Ci siamo quasi, l'ho trovata su bimmer.vin! Type: 5F41 Base type: 5F31 Model: 320I Body type: LIM Steering: LL Doors: 4 Country: EUR Production date: 2021-07-08 Series: G20 F2Date: 0001-01-01 Time criteria: Color: mineral-weiss metallic(A96) Upholstery: Alcantara sensatec black / blue (KGNL) ECode: Vehicle Options List: 01CB CO2 equipment 01DF Exhaust emission standards EU6 rde II 01PP 19" light-all.wheel dbl.spk.791M em.op. 0230 Extra package, EU-speciifc 0258 Tyres with runflat properties 02NH M Sport brake 02PA Locking wheel bolt 02TB Sport automatic gearbox 02VB Tyre pressure display 02VL Variable sport steering 0302 Alarm system 0320 Deleted, model lettering 0322 Comfort access 032Z local description not available 0420 Sun protection glazing 0430 Interior/outside mirror with auto dip 0431 Interior mirror with automatic-dip 0465 Through-loading system 0481 Sports seat 0488 Lumbar support, driver and passenger 048Z local description not available 0490 Adjustment, seat-backrest width 0493 Storage compartment package 04KL Interior trim finisher alum.mesh effect 04NE Blow-by heater 04UR Ambient interior light 0534 Automatic air conditioning 0544 Cruise control with brake function 0548 Kilometre speedo 05A1 LED Fog lights 05AC High-beam assistant 05AQ Active guard plus 05AZ BMW Laserlicht 05DA Passenger airbag deactivation 05DC Rear-seat headrests, folding 05DM Parking assistance system 0654 DAB tuner 0676 HiFi speaker system 06AE TELESERVICES 06AF Statutory emergency call 06AK Connected Drive Services 06C4 Digital professional I 06U3 BMW Live operating area Professional 0704 M Sports suspension 0710 M leather steering wheel 0715 M Aerodynamics package 0754 M Rear spoiler 0760 High gloss shadow line 0775 Headlining anthracite 07LF Modell M Sport 0855 Language version, Italian 0884 On-board literature Italian 08KA Oil service interval 24 mths / 30,000 km 08R9 Refrigerant R1234yf 08TF Active pedestrian protection 08WE local description not available 0962 Deleted, licence plate support front
E' arrivata in concessionaria venerdì! Saldata sabato è, a mio gusto, uno spettacolo... Fine di questa settimana inizio della prossima vado a ritirarla, ho passato il we con gli occhi a cuoricino PS: unica nota stonata le Turanza...
Pensa che ora è configurabile ed ordinabile la 4er GranCoupė, perfetta sintesi di entrambe... Mancata per 5/6 mesi! (E ha il DAP disponibile...)
... Bella maa grand coupé è lunga 4,78 m, e tra macchina della moglie e moto.. Non ci starebbe in box!! Il limite è 4,70 ambedue le macchine e mia moglie non cede.. neppure di un centimetro
Per prendere una G26, farei anche una nicchia di 8 cm nella parete di fondo del box... Oppure spostare la basculante in fuori di 8 cm
Non ho mai capito il plus del "portellone", me lo spiegate? Poi c'è il fattore estetico, ma quello è soggettivo (e G20 tutta la vita più bella di G26)
Il plus assoluto del portellone e non farti rompere i coglioni da tua moglie che, per due anni, ogni volta che apre il baule ti chiede "ma perché non hai preso un'auto più comoda"?
Come quelli indiano dello spot Peugeot 206 che modellava la carrozzeria facendoci sedere l'elefante sopra....
Beh, personalissimamente avendo guidato per 20 anni delle Golf mi sono abituato a situazioni in cui mi serve spazio "in alto", come caricare casse d'acqua. Inoltre puoi sfruttare anche il volume in altezza e raggiungere più roba dall'alto. E' più versatile, ma dipende tantissimo dall'uso personale.
Comunque il listino G26 è quasi allineato a quello di G21... A parità di budget, devi rinunciare veramente a poco: ho provato una configurazione veloce e praticamente mi rimanevano fuori solo i sedili m in pelle (montando gli sport Sensatec/Alcantara)...
Capisco nella station, ma nella gran coupè non c'è spazio in altezza da sfruttare. Anzi da scheda tecnica ha 10lt in meno di bagagliaio
Ma che ti frega? Mica fai il traslocatore... La differenza è che è una 4 porte figa da far paura, come lo era la F36. G21 ha il suo perché ma esteticamente si vede che è (mezzo) gradino sotto
Si parlava della comodità del portellone e Frenk83 mi rispondeva con "spazio" e "altezza"... Inoltre il confronto era con G20, e li esteticamente non c'è storia
Sì è vero ho parlato di spazio in altezza. Le GC un po' più di flessibilità la danno, perchè puoi stare "alto" nella zona del lunotto, mentre invece nelle berline lì sei bloccato. Inoltre lo spazio in alto lo intendo anche come "manovrabilità" del carico agendo dall'alto.