Io cercherei di uscire dal "gregge di pecore", la prenderei Rossa (che giusto per la cronaca tutti dicono "che schifo" ma poi quando la vedono dal vivo ti fanno i complimenti).
Ce l'hai pure in firma bianca! Comunque se per te non è un problema spenderci io ti consiglio un'allestimento individual...che fà molto,ma molto più occhio,anche se forse un pò troppo elegante. Hai dato un'occhiata a questi? http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/3series/coupe_individual/2007/visualizer.html
Se lo dici tu... continua a prendere colori iperstramegainflazionati Il 50% delle M3 E92 sono bianche il 25% grigie e il 24%sono nere, poi rimane l'1% che son di altri colori che i venditori ti definiscono "invendibili" (tra cui fa parte anche il blue Night). Cmq poi a uno deve piacere, se a tè rossa non piace allora non prenderla.
Due precisazioni: - Lo Jerez è tutto tranne che nero, è un blu scurissimo perlato, ossia con metallescenti di vari colori. - Per chi la vuole nera c'è il nero pastello.:wink:
carbonswartz era il colore della mia ex M3....ok mi sa che la prendo bianca anche se inflazionata almeno poi tra un paio di anni non avrò problemi a rivenderla...spero
Nera, secondo me è la via di mezzo da eleganza e sportività. Sicuramente avrà bisogno di maggiori cure di pulizia, ma credo che chi abbia una M non si ponga questo problema. :)
io la sto aspettando (a giorni) nera pastello, interni rossi (non ampliati)...... + tetto apribile, lo sò che sarò criticato per quest'ultima scelta, ma sinceramente: 1. odio il carbonio a vista. 2. differenza peso veramente trascurabile. 2. voglio gustarmi il sound. 3. con il tetto apribile il nero era l'unico colore adatto, per evitare l'effetto finestra. 4. ho preso il pastello perchè la voglio nera nera. 5. il tetto apribile è gratis. Occhio a scegliere il grigio piompo, perche tende al melanzana marrone, inguardabile IMHO.