Il top è il bianco, senza ombra di dubbio!! La prenderei Spacegrau pero' http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=89516 la trovo grintosa, elegante e un po' piu' discreta anche se si evidenzia bene il tetto in carbonio
Uhm.....bella domanda. Il bianco mi fa impazzire, ma IMHO è un colore troppo inflazionato attualmente. In più già la M è vistosa di suo, bianca è un faro nel buio. Il grigio scuro non mi piace per niente, la rende anonima. Il nero lo sto rivalutando moltissimo, ho visto il metallizzato della cabrio ed ha dei riflessi rubino che sono STRE PI TO SI. Ciò detto escluderei il rosso.......il Blu di quella di Night è molto bella e la rende esclusiva (ma ultimamente non mi tira il Blu). Il silverstone II ha dalla sua che è un colore esclusivo delle M e passa dall'azzurrino molto leggero al grigio.........diciamo che è un buon compromesso.
...cambiato idea: Raoul vai di nero metallizzato, il Jerez se non sbaglio secondo me ti si addice di più
A dire il vero è un blu molto simile al carbonschwartz... ...forse un pelo più chiaro... ...io l'ho visto quando ho provato la M3 E93 DKG domenica... ...quindi per lo sportivo duro e puro IMHO la scelta d'obbligo è il nero pastello.
di nero ho avuto....Audi A8, Porsche 996Turbo, M3 e46 e questo 330Msport....quindi vorrei cambiar musica un pò ....mo vedo di trovarla bianca
Secondo me ogni colore ha pro e contro: Bianco PRO: esalta le forme dell"M" e del tetto, tiene lo sporco, i vari segnetti o strusciatine, non ti si infuoca d'estate Contro: tra un pò anche la pubblicità della Matiz la faranno bianca , c'è il rischio che stuferà e sarà un colore di passaggio, in caso di rivendita sarai uno dei tanti del "bianco" Jerez PRO: come si dice "il nero è immortale", puoi sbizzarrirti col colore degli interni, è molto elegante e puoi mettere i cerchi da 18' neri Contro: tutti i PRO del bianco Blu Interlagos PRO: colore azzardato, dal vivo rende meglio che in foto, non rischi di essere scambiato per un'E92 con appendici "M" Contro: piacerà anche a quello che dovrai rivenderla? Spacegrau: PRO: bel colore, fuori dal coro, elegante Contro: rischi di sembrare un 335i con spoiler "M", perdi l'effetto del tetto e la rende meno sportiva:wink: Gli altri colori neanche li prenderei in considerazione... Sinceramente sono più confuso io che tu ... ma vorrei stare nei tuoi panni :wink: P.S.: Ma la M la fanno individual ?