più che altro la 318is sembrava estremamente balcanica...rossa e vecchia (ma con un motore e un telaio da far piangere le rivali!)
no io rossa non le prenderei, non la vedo BMW con il rosso. Tra i due (bianco o rosso) visto la tendenza del momento la prenderei bianca. Ma ovviamente è tutta una questione di gusto. Concordo con chi sopra ha detto che rivenderla rossa potrà essere difficile!
Anche a me rossa non dice niente, poi vabe sui colori ognuno può dire la sua, non c'è niente di più soggettivo.
nn cè storia ... tra rosso e bianco ... bianco tutta la vita! dopo se vogliamo spaziare non cè problema, ma come altri la cosa che mi fa più paura è la rivendibilità
...sì é vero...c'é da tenerne conto...il mio venditore, quando volevo la 325ci rossa, mi ha detto testuali parole: "...io se proprio la vuoi te la ordino, ma poi non venire a chiedermi di ritirartela perché non esiste"
vedi? resta il fatto sì che per alcune macchine ci possono benissimo stare dei colori particolari ... ma sul bmw miei cari ... io nn lo metterei mai e poi mai ... per dire e46 rosse (in italia) ne ho viste con i miei occhi 1 (!!) e basta ... e9x neanche una finora
...e sinceramente spero anche di non vederla!... ps vista anch'io una volta sola una e46 coupè rossa (restyling) e non era neanche brutta...
io un 330 berlina ... ma in ogni caso nn me ne voglia il presidentisssssimoisssimoissimo o chi ce l'ha rossa ma nn è proprio il suo colore a mio modestissimo parere
fino a un paio d'anni fa nemmeno sul bianco avrebbe scommesso nessuno forse bisognava solo trovare la tonalità giusta, o nel caso bmw aspettare mercedes e audi che mi pare siano state le prime a rilanciare il bianco (MI PARE), comunque questa tonalità di rosso a me piace sul pak m, con tetto e vetri scuri poi ancor più, ma come già detto avrei paura di stancarlo o che passi di moda o di non riuscire a rivenderla oggi se dovessi scegliere solo per il gusto metterei in ordine nero, bianco, rosso, e titan, ivece più razionalmente sceglierei titan, bianco, nero, e via tutti gl'alltri
Tra le due sicuro il bianco. Io se dovessi sciegliere un colore alternativo prenderei il verde bottiglia metallizzato, scusate ma non so come si chiama il colore
...la 1er rossa più famosa del mondo a confronto con la Compact di Daffy http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale/bmwserie1vsserie3compact.msnw