nn penso...fai una bella cosa se la compri in germania..fatti scrivere sul libretto tedesco anke la misura da19"dei cerchi..
ciao raga la prendo mi sono convinto z4 coupe silbergrau pella nera selili m cerchi da 18 navigatore professional eccccc ka dite bellla no????
mica male.... tra l'altro il silber è proprio bello.... lo ha mio fratello e si becca sempre montagne di complimenti....
Stesso prezzo ti vendo la mia, nera appena lucidata, sedili M in pelle rossa, sportautomatic, cerchi 18", assetto M, volante multifunzione, navi professional, caricatore cd, xeno, pdc, 20000 km, dicembre 2006 ufficiale italiana! Ti sconsiglio le importazioni, dicono tutti che le prendono in fabbrica, che sono ufficiali della Bmw di Monaco...ma non mi risulta che esistano altre Bmw oltre a quella. :wink:
Eppure mi piace ancora tantissimo, non ho un motivo per venderla, è che sono un po' un troione con le auto e le vorrei tutte...sono salito sull'X5 modello "vecchio" di un amico e mi è venuta voglia anche di quello, modello nuovo però, pur sapendo che dopo un mese mi sarei già rotto...
Vuoi fare una bella cosa? tientela stretta se non hai bisogno di spazio, di comprarti l'x5,l'x6 e l'x7 sei SEMPRE in tempo. :wink: ps: ti saresti rotto prima, se hai comprato una z4 coupè non puoi trovare il piacere di guida su un x5. E ritorniamo al discorso di prima, se non ti serve non farlo. Se il tuo è solamente uno sfizio allora bè..de gustibus
Scherzi, non ci penso nemmeno di prendermi il carro armato, è che io se potessi ne cambierei una a settimana solo per provarle, per guidare un'auto diversa!!!
FAtti assumere al TWIGA come parcheggiatore,le provi tutte per un paio d ore,e risparmi sensibilmente,anzi ti pagano......
Io pensavo di aprire un'autosaloni di marchi prestigiosi, solo che se invece di vendere le macchine, le uso...