Salve ragazzi ho deciso di montare il kit M5 quindi dovrei riverniciare l`auto da Blu metallizzato stavo pensando di passare al Singapore Gray... qualcuno di voi ha questo colore me lo consigliate? O dovrei andare su un colore Perlato?
Colore potresti lasciarla blu scuro molto "classico" o potresti farla space grey magari opaco o fargli il wrap e lasciare sotto vernice originale!
A memoria non ricordo ma [MENTION=20070]ciccio X5[/MENTION] lo sa perché gli avevo mandato il telaio per ordine e montaggio del suo scarico da M550d
molto bello il singapore grey, ma sinceramente se devi riverniciarla, falla più particolare, un colore perlato....o un frozen grey /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quanto ti costa riverniciarla tutta.......almeno 4.000€ per un lavoro fatto bene, se non di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - che spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - il frozen grey è comunque molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - altrimenti il classico Laguna Seca Blau
Bellissimi tutti i colori... Ma ho fatto alcuni conti e per istallare il kit m5, riverniciarla, installare le nuove luci Led Adaptive, il 6wb ed il navigatore Prof. vado a spendere sui 15k o forse anche di più quindi credo che aspetterò ottobre novembre 2016 ed acquistare o il nuovo modello della serie 5 o la Nuova serie 7 che e` uno Spettacolo! Grazie a tutti che mi avete suggerito i colori e scusate se vi ho fatto perdere tempo...