Matteo macchè lo chiedi e ci pensi pure??? vista prima da Ceccato :wink: dai pvenditela cosi ke poi andiamo a fave i fighi x il centvo... PS io ho messo gli stessi cerchi sulla X6
Da questo tuo thread si vede bene una bella X5 bianca http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100198:wink: !!
Di qualunque colore sia è sempre mostruosamente bella.... io comunque mi associo ai neristi.... non mi da fastidio che ce ne siano già parecchie in giro.... l'unica cosa che non mi piace e che nera fa tanto "mafiosetto del quartierino". Ma in fondo chissenefrega. Nera, Nera! Se poi si riuscisse a prenderla pure con gli interni individual bianchi.........
il bianco piace perchè è ritornato in voga! fino a qualche tempo fa le bianche erano catalogate come tassisti!!:wink: Il nero è bellissimo e non tramonta mai! questo è il mio parere personale...ciao
Colore X5 E70 Nera con cornice cromata attorno ai vetrI, calandra color titanio, pedane, interno saddle brown e naturalmente cerchi da 20". NON ESISTE NESSUN ALTRO COLORE PER QUEST' AUTO, IL NERO COSI' ABBINATO E' FANTASTICO, NON C'E' PARAGONE CON GLI ALTRI COLORI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh grazie .....me lo sono ricordato perchè mi era rimasto inpresso e perchè mi avevi dato una repu+ simpaticissima:wink: !
non c'era la scritta dovrebbe essere un'attiva 3.0d si era di un cliente...era x farti vedere come è bianca...risalta molto di piu le parti scure della macchina,ke con il nero o colori scuri non fà...:wink:
L'ho presa blu(sd) con barre individual e cromatura intorno ai vetri,ero tentato di prendere il colore individual ma è quasi color prugna!