Allora ti piaceva :-) bravo anche per la mini rossa... a me che sono una "persona distinta" e di una certa età piace :-)
Io sono abituato alle critiche altrui ...ogni volta che faccio qualcosa avrei potuto fare di più o altro Ancora ...comunque blu estoril tutta la vita hai fatto troppo bene la serie1 è bella sempre ma in versione estoril merita di più ...ho letto che vuoi mettere adesivi vari ed emblemi msport...lascia stare così com’è va più che bene
Diciamo che il giudizio degli altri lo ascolto volentieri, le critiche i consigli servono per vedere cose che singolarmente non considereremmo. Poi però ormai sono "grande" e se l'estoril mi fa più piacere anche se non vince il sondaggio lo compro lo stesso :-) per le scritte ho chiesto di averla senza... pensavo a qualcosa di non troppo eccessivo... devo vedere come sta poi decido. Grazie per il suggerimento ;-)
ragazzi e prendetelo un bel colore forza. fare come me che sono passato da una mini rossa con tetto nero ad una 118d estoril. ho preso un sacco di complimenti con queste macchine per il colore...specialmente i bambini hehehee... la settimana scorsa a Positano nel traffico un bambino a piedi con famiglia ha fatto "papà papà questa questa è bella" ed avanti di 2 macchine avevo un alfa 4c bianca. il bambino ne capisce di macchine hehehee...lo stesso succedeva con la mini... i colori che mettono in pubblicità sono i più azzeccati, infatti la mini è rossa e la bmw è blue.
Abbiamo fatto lo stesso percorso ma inverso ...in effetti mi trovi d accordo con la Mx5 stesso discorso ero con un mio amico che ce L aveva bianca ma tutti con le due macchine vicine ammiravano la rossa ...di contro dai più nell okkio
Non vorrei fare a gara ma solo per dire che di gente che va in giro con macchine dal colore sobrio ce ne è fino troppa... Il mio grande amore mai dimenticato!
Allora modifica, è il colore che ti piaceva dall' inizio, il resto sarebbe un accontentarsi e poi ce ne sono un mare grigie! Tettuccio tutta la vita!
Stamattina vado a cambiare colore basta deciso. Grigio è un mese e mezzo che non riesco a farmelo digerire, è come se mi mancasse qualcosa. Sarà sunset come la volevo all'inizio e si fotta il giudizio degli altri.