Di solito l’auto è nel box ma sinceramente non mi sono mai fatto problemi ad abbandonarla sotto il sole se sono in giro basta metterle una buona protezione solare
Preso dai cinesi per 4 Euro, di quelli argentati. Anche se non si adatterà perfettamente alla nuova l'importante è che mi copra bene tutto
Si chiama riscaldamento a vettura ferma, è un optional postmontabile anche su 1er ed in pratica un webasto come quelli dei camion, una sorta di caldaia che va a combustibile e si può accendere a vettura spenta. Sulle auto elettriche o ibride con batterie generose il riscaldamento può avvenire sempre a vettura ferma ma tramite resistenze elettriche. E ti rifai giusto perché è quello che c'è scritto. Sicuramente più ingannevole che no!
io uso un gazebo 5x5 quando parcheggio sotto il sole,solo ci metto 3 ore per montarlo e mi si presenta la solita persona pensando che sto montando una bancarella.... oppure sto pensando di comprare questo scherzi a parte, un buon parasole preso al centro commerciale, buono e rigido pagato se ricordo bene molto meno di 10 euro con una bella scritta WRC hehehee. quello dei cinesi si ammoscia hehehehhehehee
Ti stufi, non ti stufi, troppo particolare troppo qua troppo la... sono opinioni rispettabili ma soggettive... alla fine a me avevano consigliato maggiormente la nera ed era bella davvero... ma non ero convinto al 200 percento. Ho eliminato un po' di sportività eliminando i privacy che sulla estoril stanno benissimo ma superavano il mio grado di sportività voluto e in pace con me stesso ho deciso di fregarmene del resto... mi piaceva, era particolare ma non eccessiva per i miei canoni e l'ho presa... era più originale, era più M... se ti vedi di più con la sunset prendila.
Se avessi occasione di vederne una dal vivo deciderei in un secondo ma purtroppo non ce ne sono....ora il dubbio é se insieme ai sedili riscaldabili mettere il navi business oppure il tettuccio. Non so che altri vantaggi diano i 990 euro di navi oltre appunto al navi e non ho l'iphone con cui interagire con esso...ci penso questo fine settimana.....