Ci sono diversi casi nel mondo di morti sospette per spostamento manuale dei sedili ...hai fatto bene a metterli elettrici mica puoi rischiare così
Io mai chiesto nulla in proposito ma ho visto che fanno così, o per lo meno a me non lo toccano; certo prendessero quella di mia moglie che è diciamo corta...e guida attaccatissima allora lo sposterebbero di sicuro. Vedremo
Ma come funzionano le memorie della regolazione elettrica? Si possono memorizzare anche sulle chiavi o solo dai due tasti sul fianco del sedile? Chi ha questo optional e mi può dare lumi in merito? Grazie
In genere scegli la posizione, la memorizzi tenendo premuto il tasto....su quel tasto hai quella posizione e se cambi qualcosa una volta che lo ripremi ti riporta tutto come prima. Semplice
Grazie ma come funziona il richiamo della posizione salvata? Tramite la chiave quando apro la macchina? Oppure bisogna aprire la macchina e prima di sedersi premo il tasto 1 ad esempio?
Non lo ho, ma tutta la vettura è configurabile tramite la chiave, mia moglie ad esempio ne userebbe una che regola specchi, sedili, fonte musicale e altro che non ricordo, io userei l'altra. Insomma si creano dei profili per ogni utente, se non erro questi profili sono richimabili e memorizzabili anche dall'iDrive.
Grazie, già visto nel configuratore ma, scusate L’ignoranza, mi spiego: mia moglie memorizzerà la posizione 1 con le sue regolazioni è sicuramente attaccata al volante per intenderci; io imposterò la mia posizione sulla memoria 2. quando devo usare la macchina dopo mia moglie, per richiamare la mia memoria 2 del sedile lo faccio semplicemente usando la mia seconda chiave che ha memorizzato il tutto o prima di sedermi sul sedile tocco il tasto 2? Scusate ma dato che dopo l’uso di mia moglie non riesco a sedermi sul sedile guida, volevo capire come funzionano le memorie del sedile elettrico. Grazie per la pazienza.
A cosa so io, ma ripeto mai provato perché non lo ho, quando apri con la tua chiave si posiziona tutto alla tua misura.
Perché? Vi ho disturbato? Guideremo la macchina entrambi tutti i giorni, dato che in bmw non mi sanno dare spiegazioni esaurienti chiedo a voi. Grazie comunque.
Infatti era un consiglio.. comunque fossi al tuo posto chiederei al venditore di vedere una macchina con questo optional, una l’avra
Da quello che ho tetto mi ricordo quasi sicuramente che con le 2 chiavi si configura tutto diverso. Quandi apri con la chiave 2 il sedile si regola in set 2 come specchietti musica ecc ecc.