Ciao a tutti, le indecisioni quando si acquista qualcosa sono molteplici, e tra queste c'è anche quella per il colore. Il linea di massima io la decisione l'ho presa, la voglio bianca; ma pastello o metallizzata? Dal configuratore l'unica differenza che si capisce bene è di prezzo 680€ per la metallizzata. Voi cosa mi consigliate, e soprattutto riuscite tramite immagini reali a farmi intendere la differenza? Ho letto che ora per qualità e durata non vi è più differenza tra pastello e metallizzata (qualche mese fa c'era un articolo su QR, che non ritrovo), giusto? Grazie a tutti.
anch'io avevo lo stesso dubbio viste di fianco ho scelto per il bianco pastello,il met non mi piaceva sembrava uno di quei colori delle auto francesi....poi il colore cambia con la luce.
molto bello il bianco metallizzato......ma io comunque sceglierei il pastello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa rende molto bene l'idea....
Effettivamente è molto bella metallizzata in foto. Tu che l'hai viste dal vivo perchè dici che sceglieresti il pastello?
il bianco pastello di BMW mi piace molto.....è abbastanza "brillante", trovo quasi inutile prenderla metallizzata, visto che mi piace molto il pastello questa è l'unica ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho scelto il pastello per la minor delicatezza, a mio parere. Esteticamente non perde troppo, anzi.
ciao, bianca è indubbiamente bellissima, io xò ho scelto il blu scuro metallizato e devo dire ke ogni giorno ke passa mi piace sempre più!!!
Vero, ci sono molti colori oggettivamente migliori del bianco. Peccato che non sia possibile mantenerli al 100% per lunghi periodi...
ci proverò appena torno a casa, ora sono a pisa per lavoro. cercherò di rendere l'idea sulla differenza tra il pastello e il metallizzato.
L'ho vista di recente metallizzata per strada e, me l'avevano proposta in concessionario in esposizione.. sinceramente.. in concessionario fà la sua figura... x strada è un pò troppo appariscente e poi (per esperienza personale) di colori troppo appariscenti ci si stanca decisamente presto!!
Torno venerdi sera, faccio il trasfertista dal lune al venerdi. Sabato tempo permettendo sfotografo il mezzo e poi pubblico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Colore per nuova F20 - consigli e pareri Vai con il mio blue... quello che ha piu effetti di tutti... midnight blue Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2