ciao, secondo voi sulla mia serie 3 e 90 msport nero metallizzata stanno meglio le griglie anteriori di colore nero o grigio?
mi riferisco alle griglie delle prese d'aria qulle situate nel basso dell anteriore e nn a quelle che si trovano tra i 2 fari
GRIGIE come quelle del 335i/d, risaltano maggiormente. Pure io sulla mia che è Monacoblau, le ho fatte installare: non c'è che dire, un tocco di raffinatezza-sportiva in più. (PS: la mia è una Futura)
attenti che se il contrasto grigio su nero non è fatto bene (o meglio ancora se non è originale bmw) rischia solo di sembrare una tamarrata pazzesca!
Quoto Calza ! Se vengono verniciate si rischia quando vengono colpite dai sassolini, che sono come proiettili, che si stacchi la vernice. Le mie sono originali BMW, quelle dell'E93 335i e torno a ripetere stanno veramente bene inserite in quel paraurti perchè fanno risaltare la forma delle prese d'ariia. (per installarle hanno dovuto smontare il paraurti perchè si possono inserire solo dall'interno) :wink: