vi consiglio i Birba Racing,sono fatti bene e sono in 2 varianti! li ho sempre avuti su ogni mia macchina e non ho mai avuto problemi! sulla mia E46 me li ha montati Stecca(e' un grande professionista)!
peccato che io + che cambiare il fondino volevo cambiare la colorazione del quadro come quello del link quel bianco unito al rosso delle lancette mi fa impazzire, mantenendo il resto originale
Il fondino resta l'originale BMW...cambiano i led smd dietro al circuito...che da ambra saranno bianchi...da dire è semplicissimo...da fare un bel po' meno! L'unica cosa che non so è come fare le lancette rosse....se bisogna comperarle già rosse apposite...oppure se dobbiamo dare noi il colore rosso....
(dopo aver stampato e fatto leggere il link a mia sorella che mastica il tedesco) Mi sembra di aver capito che il tizio le lancette rosse le vende a parte, da pagare extra oltre a i led e ai fondini.....
x i led e stata una cazzata peccato ke non mi funzioni piu giri motore e la velocita PORCOOOOOOOOOO CANEEEEEEE
comunque dei led bianchi ci sono già di serie .... avete presente quando accendete il quadro e parte il ceck up delle spie ? Se guardate bene sul termometro acqua si accende molto chiaramente la zona blu/rossa , poi però a luci accese è tutto arancione ..... No ho visto sul manuale ma darò un occhiata perchè la domanda sorge spontanea : visto che si accende chiaramente e nettamente nel ceck up la zona rossa mostrando un rosso bello vivo significa che quando la temperatura è alta e la lancetta supera la zona rossa questa poi si accende andando in risalto sull'arancione ?
ragazzi guardate se vi piacciono i miei di fondini. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93175 tutto artigianale, lancette comprese. prima li avevo fatti bianchi ma di notte davano fastidio agli occhi. adesso (quelli in foto) sono bianchi di giorno e neri di notte con le lancette sempre rosse. una vera figata. se volete vi spiego come si fa...ah,ovviamente non dovete spendere una lira ma dovete avere un minimo di manualità.
questa colorazione è spettacolare!!!! qualcuno quando ha fatto la modifica ha anche fatto qualche foto?
NOn mi carica le altre foto cmq e come dici Sani e bella anche con le lancete Bianche invece se si vuole il rosso basta verniciare la lancieta dove c'e il tappo nero poi fa l'effeto rosso
mmmm bisognerebbe vedere a che prezzo si riesce a portare a casa tutto il kit.... Io IMHO non mi metterei mai a fare un lavoro del genere...forse perchè so di combinare disastri... anche se poi il risultato se è quello giusto...è una f.igata!!
non sarebbe affatto male sapere che magari lui vende già la scheda con i led bianchi! magari con un ordine di gruppo spuntiamo qualcosa!! p.s. nemmeno io mi metterei a farlo, l'auto la uso tutti i giorni!
ma scusate se vende tutto il pezzo con lancette led ecc montato quindi si dovrebbe solo sostituire quello che sia la cosa risulterebbe cosi difficile ?
ma mi chiedevo lo schermetto nel quadro in basso dove dice temperatura orario consumo ecc nn è di colore rosso? è illuminato dai led pure quello? perchè siccome nella foto nn si vede...è tutto nero? nn è che poi è tutto bello bianco e resta lo schermetto rosso?
No impossibile far'lo Bianco io ho provatoa mettere i Blu Troppo forte essendo un display monocromatico ho messo i led bianchi in poche parole la parte nera e diventata blu e le scritte bianche