ciao su questo sito http://64.26.1.50/go/325ci/resources_diy.shtml ho visto che il tizio ha colorato con spray silver tutte le lampadine di direzione per trasformarle in silver per non dare quell'effetto arancione alle gemme freccia, che tipo di prodotto ha utilizzato? mi piacerebbe anche a me eliminare questo colorito alle mie lampadine dato che ho la fanaleria bianca
avevo trovato anch'io una cosa simile cmq la vernice è grigio (ovviamente ) e dev'essere per alte temperature.... non fai fatica a trovarla... comunque se hai intenzione di provare e vuoi un consiglio, dai delle passate molto molto leggere in modo da coprire appena la freccia, se no dubito che la luce passi come prima...
io avevo pensato a della vernice per vetro, su internet avevo trovato dei pennarelli di vernice silver trasparente, che è diversa da quella coprente che non farebbe passare luce, io ovrrei provare dato che ho un bel pò di lampadine colorate per le freccie
non ho presente il colore che dici tu... cmq è importante che regga le temperature xkè quando la freccia va anche se va a intermittenza scalda parecchio...
Io ho trovato le lampadine gia' dipinte in un negozio di accessori auto ben fornito ( Bep's) e me la sono cavata con 8 euri cad.
io ad un utente del forum avevo pagato a suo tempo per le philips silver vision(che sono proprio quelle grige x le frecce)8€ la coppia..
Si si hai ragione ma magari si riuscivano a trovare da qualche parte io è un mese che ci sto dietro e non riesco proprio non so da dove prenderle ste caspita di philips silver!!!!
Re: Colorare le lampadine freccia per diventare Silver Ciao Hai poi provato a colorarle? che effetto hai ottenuto? lo consigli...
Re: Colorare le lampadine freccia per diventare Silver Ciao purtroppo ho provato un colorante per vetro ma le oscura molto dunque la freccia non si vede bella brillante dunque per adesso lascio stare, se poi magari qualcuno ha provato qualche prodotto ed ha dei bei risultati ben venga
io le ho prese, all'inizio erano cromate adesso col freddo sono diventare azzurre/blu da spente e quando lampeggiano la luce la fanno arancionissima :frown: