ma come??? siete pazzi a lavorare???? oramai coi governanti che ci ritroviamo "e parlo di tutti indistintamente" che sono dei supereroi instancabili lavoratori possiamo starcene in panciolle tutti quanti perchè fanno tutto loro!! a parte gli scherzi se si creeranno le condizioni ben volentieri vengo a salutare..:wink:
Beh, è vero. Ma a differenza di loro, ammesso che possa starmene a casa, mangio ferie, e sinceramente, preferisco farle in altri periodi :wink: Secondo, ma non ultimo, non siamo poi così distanti, io lavoro al confine con la provincia di Treviso, quindi anche dopo il lavoro ci si può trovare per un caffé veloce, o qualcos'altro per aperitivo... Comunque chiudiamo qui ed andiamo al limite di PM, dato che tuttò ciò centra ben poco col nostro amico Webasto
...tornando in tema...ma se vado in BMW (perchè non sò da chi altro andare) vorranno mica dei soldi per attivarmelo???
Boh, devo guardare bene.. avevo anche l'active steering e la barra antirollio attiva .. e il precedente proprietario non me lo avava detto!!
Il webasto dubito che tu ce l'abbia. Più facile le altre due cose che hai detto, che sull'Attiva erano di serie.
aggiornamento,grazie all'interfaccia fornitami dall'utente sardos69 sono riuscito finalmete ad attivare il riscaldamento autonomo!!!!
Alla macchina no, però su altri mezzi si. Non penso sia incorporata. è una pompetta piccolissima. il problema è individuare dov'è
Allora ti dovrebbe bastare smontare il pannellino sottoscocca, senza toccare il parafango. Devi verificare che il tubo abbia attacchi rapidi e non sia crimpato. Ma sei sicuro che il problema è quello? Succede raramente
stamattina ho smontato le coperture ed ho estirpato il webasto,ho fatto un ponte per il circuito di raffreddamento,e adesso il mio elettrauto farà dei tentativi per cercare di rimetterlo in vita... altrimenti ho visto su ebay.de che con 100 euro spedito si trova senza problemi.... seguiranno aggiornamenti...