Su ebay ho trovato questi collettori che a me sembrano una replica dei Supersprint per la mia 320ci del 2002 quella da 170 cv che ne dite li prendo? Costano in 4 della SS Supersprint Su Ebay
Hai preso sia i collettori che gli ammo? Quando ti arrivano i collettori voglio un bel report delle differenze che riscontrerai, sia di erogazione che ventualmente di sound! Son molto curioso.
Gli ammo non li prendo perchè i blistein B4 sono i sostitutivi di quelli originali. Ci vogliono i B6. Appena arrivano gli scarichi posto le foto e dopo il lavoro di montaggio con resto dello scarico molto racing e artigianale, una bella mappa dedicata ci dovremmo essere e il report con la rullata sarà d'obbligo
Ecco il link di ebay dove li ho presi http://cgi.ebay.it/SPORT-COLLETTORI...14&_trkparms=72:1025|66:2|65:12|39:1|240:1307
Ebay è un mondo in continua evoluzione. Io ogni tanto una capatina ce la faccio e trovo delle cose interessanti. Magori trovi i collettori anche per la tua
Si, ogni tanto do anch'io un occhiata :wink: Allora, li hai montati i collettori? Su, su che vogliam sapere che differenza riscontri! PS: quando monti dei collettori diversi però c'è da rimappare anche la centralina.
Infatti ancora non li ho messi perchè devo prendere un'appuntamento con Zucchet e adesso devo anche risistemarela macchina per l'uscita di strada. Monterò tutto dopo Natale. Adesso non ho i piccioli.