COLLETTORI INOX 325Ci??????????

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da junpy80, 29 Febbraio 2008.

1. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Complimenti per le nozioni! Prima o poi mi piacrebbe farlo anche a me, cambiare tutto lo scarico!

Ma non pensate sia il caso di rimetterli dei catalizzatori aftermarket, dei 200celle metallici! Dicono che serva da contropressione, che sia utile se no l'assenza comprometterebbe il motore, visto che è progettato per averlo!

Io pensavo che siccome quando si cambia il collettore i catallizzatori si tolgono, quelli nuovi si possono sostituire con il primo silenziatore nel centrale! Che ne dite?
    Poi noi dovremmo mettere 2 o 1 solo di catalizzatori da 2 celle? Che poi tra l'altro dovrebbero risolvere il problema della spia?
    :-k

2. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    comunque mi suona ancora strano che a qualcuno gli si accenda la spia fissa ogni 2 minuti......
    a me si accese dopo 10km dopo aver installato i collettori e al riavvio successivo era sparita per riapparire qualche mese dopo, quando ho fatto Viareggio-les 2 alpes non stop a velocita' curvatura...
    fermato a fare benza,ripartito... e spia mai piu' apparsa...

3. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    misteri...

4. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773