Buongiorno a tutti,ecco pronti i collettori,downpipes e catalizzatori a 200 celle metallici per M3 E46.... commenti? Per info PM Le foto le ho messe qui... http://img99.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc04474t.jpg
Grazie per i complimenti... Allora per chi fosse interessato i collettori maggiorati per M3E46 come da foto costano 480 €, Downpipes con Cat metallici 670 € Downpipes bypass catalizzatori 480 € è possibile con un gruppetto di 5 pezzi min avere un pò di sconto. Per chi fosse interessato PM,grazie.
I Downpipes Bypass sono un tubo in sostanza?Mentre Kat metallici sono dei 'finti kat'?Ho capito bene?Secondo te se dovessi sostituire solo i downpipes(che poi penso sia il centrale in italiano) con il terminale originale il sound cambierebbe? Grazie!
I Tubi Bypass per catalizzatore annullano i catalizzatori se abbinati a collettorima dovresti montarli con l'aggiunta di un simulatore che simula i dati della lambda. Invece i Catalizzatori metallici sono dei veri catalizzatori performanti,solo che invece di essere in materiale ceramico sono in materiale metallico,montando questi non avrestidi bisogno di un simulatore per le sonde. Ovviamente a questo centrale vanno abbinati comunque i collettori. Si,anche con il finale di serie il sound cambia notevolmente e potrai notare anche qualche lieve incremento di prestazioni.
Sono solidale con te, ho avuto a che fare con il Peppe quindi capisco che vuol dire, fortuna sono riuscito a farmi rimborsare a forza di rompere i maroni... Non mollare...
No, siamo in due del GDA dello stereo doppio din importato da lui ad aver avuto a che fare con la sua "assistenza post vendita" ... Per me importatare cancellato, inaffidabile, impreciso e sfuggente ...
stavo per prendere da lui lo scarico della cayman, poi scambiando qualche mail non mi ha convinto e ho ordinato il milltek in Inghilterra e dire che qualcuno del forum me l'aveva anche caldamente consigliato... Gabo se hai i dati vediamo se si può fare qualcosa per recupere i soldi, semmai contattami in pvt