Ciao, ho notato sul sito della Supersprint un grafico relativo alla 320i con collettore di scarico e terminale(cat-back) si arriva a 155cv, la domanda è vale la pena sostituire il collettore?
Re: Collettore Supersprint Calcola che il pezzo dello scarico che da piu prestazioni sono i collettori quindi se per te la spesa per aquistare i collettori non e un problema fallo subito e vedrai che saranno soldi spesi bene comunque calcola che se ti serve uno scarico super sprint io ho dei prezzi imbattibili
parlando sia con bartoli che con sauro team mi han detto di lasciar stare i collettori, già gli aspirati son morti sotto, se aggiungi i collettori puoi solo peggiorare le cose... loro parole...
Dipende uno che tipo di guida ha, se la macchina gli piace che spinga in alto,e chiaro se vuoi aumentare la potenza su un motore aspirato la guadagni in alto con un piccolo sacrificio in basso ma piccolo non da lasciar perdere poi sono scelte
vabbè, hai un 330 d che a 1000 giri ti spinge nel culo come un baghino lui ha un 320i E36 fino a 3000 giri non esiste niente, non c'è nemmeno una particella di sodio che ti spinge in culo se gli caccia dei collettori per prendere 3 cv a 6500 giri, zona in cui passa 30 volte all'anno penso che dopo deve spingere....
E vero che il 330D spinge forte gia in basso anche se in originale fa un po pena........ comunque io rinpiango i fuori giri dei benzina
...per bmw 330 xd... ...prezzo del doppio tondo da 80 mm supersprint? ...prezzo del doppio tondo da 76 mm remus?
Se mi dai un'idea dei prezzi chissà che non.....................comunque sulla Golf GTI che avevo prima avevo montato il collettore Supesprint e lo scarico da Gr.N ma non mi sembrava che ai bassi aveva perso, anzi.........
Allora è una serie3 del 1995 versione 320i la quale monta il motore tipo M52 ed è una coupè. Dovrei cambiare anche il kat?
A proposito di PM... Pm, che mi dici dei prezzi dei 3 mod. Supersprint? E il centrale? Hai anche l'unico modello che fa la Remus? Il tutto x 330d berlina 204 cv. Grazie in anticipo. :wink:
Comunque notavo che il collettore della Supersprint è sempre lo stesso per tutte le e36 a 6 cilindri.