Oggi vorrei togliere il collettore per pulirlo e poi slamellare ma non riesco a togliere il cover fonoassorbente posteriore....oltre al porta filtro antipolline devo togliere altro ?
Si, certo che l'ho seguito, solo che li dice di togliere solo il filtro e il porta filtro antipolline..non altro...
Allora, oggi ho lavorato e ho tolto queste lamelle...anche se un po mi è dispiaciuto visto che erano perfette e solo sporche....comunque sono un po perplesso sugli alberini che ho lasciato, pensavo fossero interi invece sono sagomati, non vorrei si spezzassero un giorno visto che hanno un diametro ridotto del 50%. Secondo, oggi ero nervoso e mi sono cadute due viti che ho cercato ma non ho trovato, una dell'egr e una dell'astina olio... Vi chiedo intanto se queste viti possono fare danni e come trovarle eventualmente.. (sono imbranato evidentemente...) Grazie
io gli alberini li avrei segati sinceramente, per le viti mettiti sotto la macchina e apri il cassettino da dove si cambia l'olio, le dovresti trovare in zona
Vai tranquillo che gli alberini non si spezzeranno mai.....per le viti se non le vedi dal vano motore l'unica soluzione per recuperarle è togliere il carter inferiore :wink: