Buonasera ragazzi oggi pomeriggio di ritorno a casa mi è balenata l'idea di vedere se sul mio navigatore pro riuscissi a vedere le famose copertine di album quando partono le canzoni. Una volta lessi da qualche parte che con Spotify si potevano vedere ma solo tramite cavetto usb e no tramite bloutooth. Il problema è che ogni qualvolta collego il cellulare (samsung s6) lo legge ma nonostante la musica parte dalle casse non si sente nulla..qualcuno saprebbe aiutarmi?
Hai selezionato AUX come sorgente dalla radio? Se no non può rilevare l'ingresso esterno. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Perché aux? L'ho collegato come usb, lo legge ma è come se non ci fosse nulla..con il bloutooth tutto ok, ma non si vedono le immagini copertina
Ciao, in teoria con il pro e le connected apps ci dovrebbe essere la completa integrazione con spotify. Sul display del navigatore viene replicata parte dell'interfaccia di spotify e puoi scorrere tra le tue playlist. Io ci sono riuscito con ipad, collegando l's7 non mi compare l'app spotify tra quelle disponibili per l'integrazione completa. Credo abbiano ancora dei problemi con il pieno supporto ai device Android
C'è un optional chiamato connected drive che ti abilita l'integrazione con lo smartphone. Sul telefono cerca nel play store l'app bowling connected. Stasera se mi ricordo faccio qualche foto
maledetto correttore, l'app non si chiama ovviamente bowling ma bmw. la trovi qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bmwgroup.connected.bmw quando connetto l's7 via usb non ha le stesse funzionalità di quando attacco l'ipad. in poche parola funziona poco o niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le immagini sono registrate in ciascun file nelle proprietà dello stesso? Che tipo di file riproduci?
Il problema è che non riproduce nessun file..collego il cellulare tramite usb, lo legge però non fa nulla e come se non ci fosse niente nel cellulare e non è così..tramite bloutooth funziona tutto
Bisogna distinguere 2 casi musica nel telefono: via bt -> no copertine senza BT esteso via usb -> vedo le copertine Spotify: via bt -> si sente e si vedono i titoli, ma niente copertine via usb -> l'app integrata non funziona e non si vede/sente niente. Se usi IOS replichi completamente l'interfaccia di spotify sul navigatore, come in questo caso quando ho connesso l'ipad
Ecco il punto io quando collego il cellulare tramite usb non succede nulla..riconosce il dispositivo, ma poi nulla..nn parte nessuna traccia..
Collegare samsung s6 tramite usb Non vorrei sbagliarmi ma non credo sia così... Io non ho connecteddrive ne bt esteso ma vedo le copertine con iPhone e iTunes.. Penso sia un problema di compatibilità
Ma vedi le copertine via BT? Avevo letto qui http://www.bimmerfest.com/forums/showthread.php?t=778185 le differenze tra BT e BT esteso. Nel mio caso funziona proprio come descritto
Non ho il BT esteso, le copertine le vedo su usb quando connetto la pennetta, ma il problema è che quando collego il cellulare non solo non si vedono le copertine, ma nn succede nulla, come se nel cellulare non ci fosse niente..quindi al di là delle copertine il problema è che non riesco a collegare il cellulare alla macchina.. qualcuno può aiutarmi?
Allora ho provato a collegare l'ipad e tutto funziona come deve.. partono le canzone che ci sn e con l'applicazione riesco ad aprire Spotify senza problemi, quando invece provo a collegare il samsung nada de nada, riconosce il cellulare ma non parte nulla, ho provato anche a mettere le canzoni fuori da ogni cartella del cellulare ma niente. Nessuno che un Samsung s 6 può aiutarmi?
Ciao, io proprio sabato ho provato a collegare il mio cel via usb. Premetto che ho un iphone 6s ma l'app che ho usato è la stessa che c'è sul playstore e cioè bmw connected. Ho collegato il telefono al cavetto usb, aperto l'app bmw connected e poi attivato la connessione... dopo qualche secondo, avvenuta la connessione ho messo in background l'app e aperto spotify; nel menu multimedia del navi ho selezionato la connessione usb come fonte (forse però questo passaggio non è necessario perchè lo riconosce in automatico) e mi è apparsa l'icona di spotify perfettamente funzionante con le immagini di copertina. Se non riesci probabilmente è un problema di compatibilità e devi aspettare qualche aggiornamento. Hai verificato che sia aggiornato il software dell'auto?
Collegare samsung s6 tramite usb Per usare l app serve l optional connectedDrive? A me da errore di protocollo quando eseguo l autodiagnosi... Comunque per le copertine e l uso di Spotify via BT basta lo streaming BT
Collegare samsung s6 tramite usb Hai provato ad aggiornare il software dell auto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk