Cioè io non ho ben chiaro questo,se comprassi una z4 con l'interfaccia usb cosa ci potrei collegare nel bracciolo? Io ho un iphone 3gs,per ascoltare la musica che ho nell'iphone contemporaneamente a mantenere in ricarica l'iphone cosa mi serve? - il cavetto a y? - il cavetto dell'iphone? - lo snap-in multimedia? - l'interfaccia usb già presente? Se volessi pure chiamare e rispondere alle chiamate avendo sull'auto il bluetooth per servizi telematici posso farlo o devo mettere il bluetooth per cellulari??? o quello per trasmissione vocale??? Non ci capisco più nulla,mi aiutate a far chiarezza grazie
sulla z4 hai l'ingresso aux e optional quello usb...non so per il telefono, devo controllare, ma se colleghi ipod la differenza e' questa: collegato ad aux funziona con batteria ipod e cambi brani da ipod, usb ipod viene ricaricato e selezioni brani da volante o radio...ovviamente sono due cavetti diversi per aux ed usb, ma devi averli in dotazione con il tuo lettore...ci sono anche bmw, ma penso ti costerebbero di piu' penso siano solo per ipod...per i telefoni di marche diverse suppongo, se non mi sbaglio, che tu debba prenderlo della marca del telefono che hai
Interfaccia audio USB della BMW Z4 Roadster. Potete navigare tra 10.000 brani e continuare a viaggiare in modo confortevole con iDrive e comandi al volante. I più diffusi lettori MP3, gli iPod, le chiavette USB e i cellulari potranno essere integrati nel sistema audio. I titoli dei brani saranno visualizzati sul display dell'iDrive o della radio Professional. Tramite la porta USB nella consolle centrale, possono essere gestiti direttamente i lettori o iPhone (tramite un cavo di connessione optional). Quindi basta che ti colleghi alla presa usb per gestire i brani musicali e ricaricare il telefono o ipod
Predisposizione per cellulare con interfaccia Bluetooth della BMW Z4 Roadster. L'interfaccia Bluetooth consente il collegamento wireless alla vettura di cellulari Bluetooth compatibili e la loro gestione tramite comandi che possono variare a seconda dell'equipaggiamento: impianto vivavoce, volante multifunzioni, controller dell'iDrive o Voice Control. Il vostro Concessionario BMW vi informerà su quali modelli di cellulare (e versioni software del cellulare) sono compatibili con l'interfaccia Bluetooth optional. Quindi devi mettere questo optional se lo vuoi ma devi prendere un telefono compatibile