BMW Serie 3 E46 - Collegare angel eye a centralizzata | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 Collegare angel eye a centralizzata

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Giulio318ci, 27 Giugno 2024.

  1. Giulio318ci

    Giulio318ci Aspirante Pilota

    35
    16
    15 Dicembre 2022
    Trieste
    Reputazione:
    0
    BMW E46 coupè 318ci 2002
    Salve, vorrei collegare gli angel eye (posizioni) alla chiusura centralizzata. Sapete se c'è un modo? Il mio obbiettivo è fare in modo che gli angel si accendano quando sblocco l'auto, e si spengano quando la blocco. La seconda funzione posso anche farne a meno, mi interessa più la prima.
    La soluzione classica è collegare gli angel alla luce abitacolo, ma facendo così gli angel si accendono OGNI VOLTA che si accende la luce abitacolo, quindi se apro una portiera, o anche se appunto apro apposta la luce abitacolo dalla plafoniera sul tetto.
    Vorrei evitare sta cosa, insomma vorrei principalmente che gli angel si accendessero quando la sblocco, stop.

    Sapete aiutarmi?
     
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.859
    3.424
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    688.104.445
    e46
  3. Giulio318ci

    Giulio318ci Aspirante Pilota

    35
    16
    15 Dicembre 2022
    Trieste
    Reputazione:
    0
    BMW E46 coupè 318ci 2002
    Ma veramente io nel primo messaggio ho chiaramente scritto che vorrei evitare questa soluzione...
    Inoltre io la luce di cortesia sotto al vano portaoggetti nemmeno ce l'ho. Un amico mi ha detto che il cablaggio c'è comunque, anche senza che ci sia la lampadina, però anche se volessi collegarmi alla luce di cortesia, nel link che hai messo non è specificato a quale cavo dovrei collegarmi.
    Quindi perdonami, non vorrei sembrare scortese ma non capisco l'utilità del tuo link :mumble
     

Condividi questa Pagina