ragazzi come posso collegare l'impianto 2.1 del pc al mio lcd(scusate il gioco di parole)ho un lg 32" che però come audio fà schifo a parer mio,e volevo collegargli questo impianto anche se modesto,ho provato a collegare il cavetto con la capoccia verdina sull'unica entrta con scritto audio in dell' lcd ma non funge...qualke rimedio???
Puoi prelevare il segnale audio dalle cuffie o dalla SCART ma da quest'ultima non vi regolazione del volume attraverso il telecomando
peppe grazie per la prontezza del rispondermi ,ma forse non mi sono spiegato io bene,ho le 2 casse e il sub del pc che hanno un'unico cavo (testa verdina)volevo collegare questo cavo direttamente ad un'uscita del televisore,ingressi per la scart ce ne sono ,per le cuffie no e c'è un'unico ingresso con la scritta audio in ma collegando lì non funzionano....se collego il bianco e rosa sulla scart in teoria funzionerebbero solo quando scelgo di usare l' AV...o sbaglio???
Se hai le prese RCA rossa e bianca puoi comprare un connettore RCA-jack stereo femmina e poi collegarci direttamente il tuo cavo col connettore verde :wink:
o mamma non riesco a farmi capire....devo collegare le casse al televisore ed ho solo il cavo verde come uscita,e nel televisore oltre agli ingressi AV non ci sono altri ingressi audio,ma l'uscita optical digital audio out la posso utilizzare in qualke modo???
se hai solo la scart allora c'è poco da fare. Prenditi uno di quei adattatori dove c'è la scart da una parte ed i connettori RCA dall'altra. Sai quelle che hanno anche il tasto IN-OUT..... Poi usi il connettore che ti ho descritto prima.... Uno come questo per intenderci : http://www.giordanoshop.com/product_info.php/products_id/5561?from=kelkoo
Allora, se c'è scritto AUDIO IN sul televisore allora ovviamente non è l'AUDIO OUT che a te servirebbe... Devi vedere (lo so che l'hai già detto) se per caso hai una uscita per le cuffie...è l'unica. A te serve un'USCITA dal televisore, quale essa sia, poi ci sono i convertitori.
Quoto! Mi spiego un po' meglio. Sulla presa scart c'è l'uscita audio e video di ciò che si sta vedendo in quel momento sul televisore. Se inserisci l'adattatore che ha consigliato Shark ti ritroverai su gli RCA il segnale A/V in ingresso o in uscita dal televisore. Poi ti devi procurare anche un cavetto RCA->Jack 3,5 stereo NB su questa uscita non avrai la regolazione del volume attraverso il televisore e le casse incorporate continueranno ugualmente a funzionare
siete dei miti....appena posso rep + però il cetriolo torna sempre in c**o all'ortolano,per far funzionare la scart devo per forza mettere su AV e quindi non posso vedere la tele,e cosa incredibile non c'è l'attacco delle cuffie su un lcd da 700€....
Ma è davvero possibile che su un lcd da 700 euro non abbia un'uscita audio? Marca e modello?......ora mi hai incuriosito
32 lg 2000 comprato circa 6 mesi fà se volete allego le foto da tutte le angolazioni,pure sul manuale c'è scritto ,uscita cuffie: non presente su 27/32 lg 2000