Da m4p ad mp3 sicuramente c'è una perdita. Compilando i file a 320 kbps la perdita non è così apprezzabile da poter essere percepita in viaggio su una Z4. Almeno da me... C'è da dire che l'impianto della Z permette anche di salvare i CD audio sul hd interno. Ora si tratta di capire cosa intende per "salvare" Secondo me li compila in mp3 ad un livello di compressione ignoto.
si, ma solo se hai il navigatore...se hai solo la radio puoi leggere le chiavette usb ma non salvare i brani su hard disc
Comprato il cavetto bmw da 60 euri l ipod funziona benissimo ricarica, ho tutte le playlist e non ho dovuto convertire nulla. 60 euro spese bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già... Comunque funziona anche con l'ipad2. Io uso l'iPod touch nel bracciolo, ma l'ho sbloccato e mi permette di: gestire la musica e cercare i brani direttamente sul display dell'iPod... Ma non solo: lo controllo in remoto dall'iphone4 in wireless così tengo l'ipod nel bracciolo e se devo cercare una canzone lo faccio ben più comodamente dal telefono senza cavi attaccati. Ciao