CIAO A TUTTI IERI HO ACQUISTATO UN MOTOROLA V3 versione software indicato sul sito della BMW UK ma ho provato in tutte le maniere il collegamento.... ma nisba ora mi chiedo non e' che' si deve fare qualcosa all' auto preciso che la mia auro e' GEN-05 Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'
Allora, hai seguito la procedura? A chiave non girata tenere premuto il tastino nel porta oggetti, poi senza rilasciarlo, girare la chiave sul quadro ed accenderlo. Attendere circa 3 secondi e rilasciare il tastino. Indi fai partire la ricerca dal cellulare che deve essere reso visibile. in genere il cell riconosce l'auto con un numero (è quello di telaio) e chiede il codice di acesso indicato nelle istruzioni. A me così funziona... Ciao ed in bocca al lupo...
mia zia ha dovuto registrare il cellulare cn un codice per fare in modo da farlo riconoscere all'auto.
mi sono fatto dare la lista aggiornata dei tel che la bmw certifica completamente compatibili e il v3 c'è ma non è segnato ne come classe 1 e ne come classe2 però è nella lista. classe 1 cellulari certificati bmw comp. funz. classe 2 cellulari non certificati bmw ma comunque compl. funz.