Scusami la mia ignoranza ho seguito quanto da te scritto e ho scaricato un file estensione .bin ora cosa faccio? grazie
mettilo su una chiavetta VUOTA, vai in macchina, inseriscila nella presa USB e poi vai in impostazioni --> aggiornamento software... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io con Iphone 4S e IOS 6.1.3 le email non le riesco a vedere non so perchè. Solo una volta me le ha lette ...forse per sbaglio..ma!!
R: Collegamenti telefoni Bluetooh Aggiornato sembra meglio..... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho collegato il mio samsung s2 advance ma sul monitor dell'auto non compare la rubrica come devo fare? grazie mille!
scollegalo cancellandolo ricollegalo e tieni sempre in mano con display acceso il samsung s2 ad un certo punto ti dirà che un dispositivo esterno vuole connettersi alla tua rubrica clicca si e te la scarica vado a memoria però dovresti avere la possibilità di dare una spunta anche su "consenti sempre" o roba del genere spuntalo
R: Collegamenti telefoni Bluetooh Hai dato la visibilità momentanea del telefono? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cmq io ho un galxy note con Android jb e un htc hd2 con wm 6,5 e non ho nessun problema di connessione...
Curiosità: Quando vi arrivano sms od e-mail, 1) l'altoparlante del bluetooth emette un suono di avviso; 2) cellulare ed altoparlante emettono entrambi un suono di avviso; 3) tutto tace e solo grazie al display del cel che si illumina riuscite a capire che vi è arrivato qualcosa. Se non si fosse capito, la terza opzione è quella che mi capita col mio vetusto Samsung Wave e Bada 2 (in attesa di passare al nuovo S4 dopo l'estate )
non emette nessun suono "la macchina"... appare l'icona di una busta sul display, accanto alle lineette della ricezione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente, se il telefono non è in silenzioso, senti il suono sul telefono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri pistolando un pò il navi della F20 ho visto che nelle opzioni del bluetooth c'è una funzione da attivare su ogni telefono ( sono configurati i 2 iphone uno mio e uno di mia moglie ) DISPOSITIVO SECONDARIO o una cosa del genere ( vado a memoria ) Che sia il discorso che in caso di chiamata anche se non abilitato come primo dispositivo puoi rispondere tramite bluetooth???
esatto!!!!!!!!!! è proprio quello che ti dicevo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si... o meglio, su quello "secondario"... su quello principale non serve perchè appunto è il principale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma se io e mia moglie siamo assieme in macchina il secondario qual è? Dipende da quale dei due aggancia prima il bluetooth /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello che tu imposti come primario, si aggancerà sempre come primario... idem per il secondario... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">