collegamenti pioneer per vedere video e collegamento antenna | BMWpassion forum e blog

collegamenti pioneer per vedere video e collegamento antenna

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maxgen, 2 Dicembre 2012.

1. maxgen

maxgen Collaudatore

442
    2
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    485
    320d 136cv ,poi 120d 163cv, ora 525d
    salve,
    ho un problema,ho montato un pioneer avh 2300dvd nella mia bmw e46 del 99 ma ho un problema..non riesco a vedere i video..
    leggendo qua e la avevo appunto letto che bisognava mettere a massa il filo verde chiaro affinzhè potessi vedere i video anche con auto in movimento..ci ho provato ma in pratica appena metto a massa funziona ma se spengo il quadro e riaccendo lo stereo poi di nuovo non funziona.
    ho fatto un ulteriore ricerca e in pratica per il pioneer bisogna mettere un relè
    ho trovato questo video..

http://www.youtube.com/watch?v=xSlKPoKHAp4
    innanzitutto che tipo di relè devo comprare?sulle linguette ci sono i seguenti numeri:85-86-87-30
    ora sperando di aver capito devo fare così?:

in pratica il filo nero che mette doppio è il negativo dello stereo giusto?e va alle linguette numero 86 e 87 del relè giusto?

il filo blù/bianco è il remote dello stereo ?e va alla linguetta numero 85 del relè giusto? lo lascia doppio con filo volante per collegare eventualmente amplificatore ecc giusto?

e il filo verde è quello per vedere i video e va alla linguetta 30 del relè giusto?

spero di essere stato chiaro

ps.altro problema è il seguente...
    l'antenna originale della mia macchina è elettronica?al pin 16 del mio cablaggio (è quello a poli tondi da 17) non c'è niente quindi nessuna amplificazione dell'antenna?lo chiedo perchè le frequenze radio prendono male..mi era stato detto di mettere il remote dello stereo al filo di amplificazione dell'antenna ma non ho capito qual'è sto filo.
    ecco il cavo del mio stereo e come si presenta il posteriore dell'autoradio

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2012
  2. maxgen

maxgen Collaudatore

442
    2
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    485
    320d 136cv ,poi 120d 163cv, ora 525d
    nessuno può aiutarmi?...è urgente! :-(

ps.ma il cavetto indicato dalla freccia blù che cos'è?ora mi è rimasto volante...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina