Salve a tutti sono un felice possessore di una 320d e91 da circa due mesi alla quale, al momento dell'acquisto, ho fatto installare l'antifurto satellitare. La settimana scorsa ricevo un SMS dalla Octotelematics che mi invita a contattare la concessionaria per effettuare un controllo sull'apparato, li contatto e loro erano all'oscuro di tutto. Dopo un po' mi richiamano e mi dicono che devo lasciargli la macchina la un giorno perchè un tecnico della Octotelematics deve fare un controllo, prendo appuntamento per oggi. Stamattina la porto e chiedo delucidazioni, all'accettazione mi rispondono che sono cambiate delle frequenze di utilizzo (???) e che devono rifare il collaudo dell'impianto. Per caso a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non è che si erano dimenticati di collaudarlo?
Anch'io ho lo stesso apparecchio e quando ho ritirato l'auto non avevano fatto il collaudo (per loro negligenza) così sono dovuto andare dopo qualche giorno a lasciare l'auto per farlo. Secondo me, quindi, non ti avevano collaudato l'impianto...diciamo che sono due mesi che vai in giro senza copertura assicurativa, che peraltro la tua compagnia doveva chiederti per le facilitazioni di sconto sul premio. A presto
Ci vuole del tempo, a me hanno ritardato la consegna di uno-due giorni, pur avendo l'auto pronta, proprio per la mancanza del collaudo Octotelematics. Piccole noie...
L'assicurazione l'ho fatta tramite BMW, se non lo sanno loro ? Comunque ho appena ripreso la macchina, non mi hanno dato ulteriori spiegazioni. Comunque spero che adesso sia a posto .
Chiuditi i macchina con il telecomando e dopo qualche secondo comincia a muoverti, se il perimetrale d il satellitare ti rilevano parte la telefonata, altrimenti...
Ok, proverò. Ma visto il caldo forse è meglio farlo di sera. Non vorrei mai soffocare prima che siano passati quei pochi secondi. Comunque grazie.