Ciao ragazzi, tempo fa ho sostituito l'alzavetro post. e devo aver riattaccato male il pannello morbido che chiude il vano portiera contenente il vetro. Il risultato quale potrà mai essere??!!????!? OVVIAMENTE ENTRA ACQUA!!!!! Ho rismontato tutto e ho aggiunto un pochino di silicone senza esagerare tutto lungo il perimetro. L'acqua entra ancora. Ora non so se riaprire e mettere ancora silicone, magari metterlo meglio, oppure comprare il collante adeguato BMW o simile (se poteste indicarmene uno) e darci quello dopo aver ripulito da tutto il silicone. Voi che dite? Ciao e grazie..! Luca
Dimenticavo, ancora una cosa..., ma l'acqua che entra dove va a finire? Entra dal vetro e cade nel vano dell'alzavetro dove c'è anche il motorino?? E poi esce da degli sfoghi?
L'acqua entra nel pannello della porta, poi in teoria dovrebbe defluire all'esterno da buchi della stessa portiera ma se trova la strada si infila dentro e ti inzuppa la moquette. Tieni aperta la macchina, asciuga per bene con il phon, perche la puzza di bagnato ammuffito è moooooolto persistente. CIao
ciao, con la funzione CERCA puoi trovare tutte le risposte, è un argomento trattato e anche risolto vedi qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=77593&highlight=mi+si+allagano+piedi&page=2 io ho preso il collante bituminoso originale bmw, lo vendono a matasse pero... comprato da l'utente magazzinobmw!! ciao