Qualcuno sa dove poter prendere un cofano M3 E46.. e soprattutto se è possibile montarlo sulla coupè E46 restyling? Ho il cofano parecchio rigato da quando l'ho portata alla bmw (me l'hanno graffiato per lavarla a rulli perchè c'era la terra sopra, me l'hanno lucidato, ma non va bene lo stesso!!) quindi pensavo di mettere il cofano della emmona!!
Lo penso anchio.....male che vada cambi pure i fari ma se lo fai ricorda che devi cambiare anche i pistoni di sollevamento.... sai come và sù di botta il cofano senò? Vero Rosso?
No,no... i fari devono rimanere quelli... mi piacciono troppo!! Per questo ho preso il nuovo coupè!!!
L'aveva fatto il mitico RiverWind con il 330Cd che ha poi preso sonic. Prova a contattarli in mp che forse ti sanno dire qualche cosa di più al riguardo. :wink:
Devi cercare tra gli utenti RiverwindMDS e mandargli un mp anche se ormai è un bel po' di tempo che non si sente più. Meglio sarebbe contattare sonic che ha comprato la sua auto (330Cd trasformata in M3) che eventualmente ti può mettere in contatto con lui. Su quanto sia costata la operazione non saprei dirti ahimè. Clicca sul link di sotto per vedere cosa aveva creato il mitico River: La BlackRiver