Ah xkè tu pensavi di acquistarla gia pronta e fatta da quel sito proposto qualke pagina indietro..... no così viene a costare il lavoro.... io invece sono speranzoso in un lavoro più artigianale.... bombatura fatta dal carrozziere in vetroresina magari così la spesa è contenuta.....
ai tempi della mia tamarrata nn c'era ankora questo thread... ero andato dal mio carrozziere e lui ha detto ke nn riusciva a farmi una cosa del genere...... cercando e cercando su ebay sn inceppato da mor vision, facendo un po' di calcoli nn riuscivo a stare dentro al mio bugget. peccato xo'...ora cm ora 250 euro x avere la bombatura forse ce la faccio ...aspetto con ansia novita' da questo thread:wink:
Se solo avessi lo stampo il mio carrozziere con 250€ me lo farebbe ad occhi chiusi il lavoro...... ma vallo a trovare sto benedetto stampo
Grandioso.... ma lo vende xkè ha tipo possibilità di averli o proprio k è suo? Kissà il prezzo però... Cmq grazie per la dritta Mic ora lo contatto :wink:
Ormai è andato dimmi questo nn è il tuo cofano? http://shop.mor-vision.de/product_info.php?cPath=65_60_82_89&products_id=71&osCsid=47744b1b945c58bf1287b2e2666b5aca bello anke con il taglio ai fari come il tuo.... è compatibile con il restyling mio?
il mio l'ho dato modificare in slovenia,i pezzi da saldare li hanno fatti loro in base a delle foto che avevo portato
Cavolo se è forte sta storia.... immagino il lavoro e la pazienza, però il risultato è micidiale.... unico direi....
No niente da fare, mi sono informato meglio nn può andare, xkè dovrei mandargli il mio cofano originale e poi loro lo modificano..... Niente la ricerca continua.... però kissà se il mio carrozziere sarebbe in grado di fare un lavoro tipo quello k hanno fatto a te