si si.. lo puntualizzavo solo per il problema di far combaciare il cofano di un M3 su una berlina... e visto che quello ha optato per sta soluzione mi sa che è abbastanza problematico..
in effetti se ha: cambiato specchi, fascioni, minigonne, riprofilato e... non ha cambiato il cofano ma l'ha fatto lavorare... forse è un bel casino (o aveva finito i soldi )
no garantisco io per lui.. e' un 330i su cui sono stati adattati i passaruota ant.&post. della M3 il cofano e' l'originale M adattato paraurti ant & post M anche loro (all'ant. c'e' anche il labbro AC-S) scarico GruppeM in titanio (4kg) i cerchi sono superleggera da 19" l'impianto frenante e' un brembo da 380mm (e al post 330) il motore e' stato completamente rivisto ed e' stato aggiunto un compressore la potenza massima e' di circa 340cv... devo continuare o basta cosi'... i soldi al tipo non mancano (se vi faccio vedere le foto di casa SUA (e non dei suoi genitori)...state male) attualmente gira con una 575maranello e ha parcheggiato nel box (che e' grosso quanto un hangar) 1 porsche GT3, un 996 carrera4s cabrio,2 gipponi e altri mezzi vari...
si lo so.. non era per la complessità del lavoro... era che mi sembra 'na minchiata.. sono orrendi secondo me quei reni con la "punta" nell'angolino... sono decisamente più belli quelli dell'M3, per quello mi sembra una stupidata cambiarli con quelli del restyling.. poi per carità.. i gusti son gusti...
non posso che essere d'accordo, per me il miglior rene BMW di sempre... per quello è li, e sulla mia macchina