Qualcuno sa se è possibile montare in aftermarket l'optional di apertura e chiusura del cofano posteriore da telecomando??? L'ho visto in un film su una serie 7 ed è fighissimo... lo voglio anche ioooooooooo Conoscete i costi??? Si può realizzare artigianalmente????
Si si scusate.... il baule posteriore. Beh, se ce l'ha la compact penso che si possa montare pure sul berlina ed il coupè. Il funzionamento è come avete detto voi e funziona sia in apertura che in chiusura. Secondo me è molto comodo anche se ovviamente non è indispensabile.
una cosa del genere l'ho vista anche sui merd..cedes, io penso che si possa installare ma penso che il costo non sarà per nulla basso
ho visto su etk, il sistema funziona con una pompa elettrica idraulica e 2 pistoni idraulici il costo della sola pompa è sui 750 euro quella di ogni pistone è di circa 200 euro, io penso che ci voglia più di 1500 euro per creare tutto il sistema..........................meglio la pratica maniglia
con la mercedes classe e si apre da solo ma non penso siano pistoni idraulici mi sembra una semplice molla che lo fa alzare