ragà oggi sono stato in conce per togliermi lo sfizio : ebbene, va cambiato tutto il listello che contiene le luci targa per intenderci, in quanto non si vende solo l'interrutore. Mi hanno chiesto 80 euri e in + bisogna aggiungerci la verniciatuta del pezzo perché lo danno grezzo.. tot 100 euro e + mi sa....Morale della favola sfrutto l'apertura col telecomando che è anche + figo ( per consolarmi )
io ti consiglierei cmq di tentare di arrivare all'interruttore e di affogarlo con un ravvivante per contatti... poi se non funziona... amen
infatti tenterò..se non va pazienza..a tempo perso girerò per gli scassi casomai lo dovessi trovare ma ad un prezzo ridicolo se no pazienza..fa nulla..
maa vaaa cambialo tu metti un semplice pulsante ,cerca di farlo stare dentro e li ,altro ke 100€ ,,,,,, damene a me 30 ke Ci penso iooooooooo xD xD xD xD
Mah..come per magia l'apertura "a mano" del baule ritorna a funzionare perfettamente e senza nessuna esitazione, senza intoppi.. boh..cmq meglio così
allora è giusta la teoria del falso contatto o di un connettore ossidato che dopo averlo smontato ha ripreso a funzionare..
credo anche io che sia così... cmq specifico che non ho nemmeno usato il ravvivante per contatti elettrici..Morale:se dovesse ripresentarsi il problema so di sicuro che non c'è nulla di rotto quindi pulirò il tutto per bene come consigliatomi..grazie tante..