Ho il cofano bagagli bloccato: non si apre con l'apertura " a mano " Nessun problema invece aprendolo con il tasto sulla chiave o inserendo la chiave stessa nella serratura. Come posso risolvere?
Cassetto portaoggetti chiuso a chiave disabilita apertura del bagagliaio se non con chiave o tasto apposito.. controlla :wink:
posizione hotel inserita dalla serratura posteriore che disabilita l'apertura tramite tasto del baule ricorda che la fessura del cilindretto cofano deve essere sempre in posizione verticale per disabilitare la funzione hotel altrimenti orizzontale per attivarla
Se chiudi a chiave il cassetto portaoggetti in plancia, automaticamente escludi l'apertura del bagagliaio: dovrai aprirlo con la chiave o col tastino sul telecomando. Serve per quando si lascia l'auto nei garage custoditi con la chiave senza telecomando che, infatti, non apre il bagagliaio nè il cassettino.
ragà niente da fare..il cofano bagagli è sempre bloccato con l'apertura a mano: che faccio, vado in concessionaria??
si..ho provato a girare il cilindro sia in verticale(come d'altronde è sempre stato in questa posizione) sia in orizzontale ma nulla. Poi ho smontato tutto l'attacco dove sono le luci targa ( ho approfittato per sostituirle ) muovendo un po i contatti ma ancora nulla.. A sto punto che pezzo va sostituito???
a sto punto mi viene da pensare che hai qualche filo rotto .se va con iltelecomando ..non hai provato a fare un crto dove c,e il pulsante magari si e osidato all'interno
scusa ma tu hai visto i fili che vano al pulsante ,,, se hai smontato il pezzo sopra la targa per forza non hai provato a fare un corto ,se funziona vuol dire ke e il pulsante andato ,,,,se invece il corto non combina nulla vuol dire ke hai qualche filo interroto
capitato anche a me 10 volte non andava 1 si! devi smontare i vetrini copri luce targa, togliere le lampadine e spruzzare disossidante per contatti elettrici li sulla scheda dove vi sono le lampadine. il +12 che va al pulsante che apre il bagagliaio sta accanto alla lampadina destra del portatarga. se non funziona prova a smontare tutto il listello dove stanno le lampadine, vedrai due viti torx. una volta smontato pulisci il pulsante che da il contatto per l'apertura.