Mi sa che ho il microscopio al posto della vista, ogni micrograffio mi sembra una devastazione...quando e' venuto a casa mia un altro ragazzo del forum a cambiar le luci a led sulla z4, stavo male per come la teneva
sarà contento di saperlo. se mi dici il nick, lo avviso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Damich? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234523-Paraurti-posteriore-danneggiato&p=6023298&viewfull=1#post6023298
ora ci voleva la funzione citazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. sei il mago delle ricerche sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, lui.:wink: Gia' sa, bastavano le mie facce quando ho visto l'interno motore e il resto, spero abbia rimediato rimettendo tutto a posto.:wink: All'interno i sedili chiari avevan i chiari segni sulla seduta lasciati dal colore dei jeans blu/azzurri. Ma sti' calzoni lascian cosi' facilmente il colore?
Prova a prendere un jeans, magari nuovo, e strofina energicamente per 1 minuto un straccio bianco sopra e capirai al meglio cosa accade ai cari pure white:wink:.
Ah beh certo, lasciando il giusto tempo alla persona giusta e pagando quanto chiede, tutto è possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fortunatamene non uso jeans blu o azzurri, ma di altro colore, ma non ho mai problemi del genere. Magari conviene lavarli almeno 1/2 volte prima di usarli sulla macchina con interni chiari, buona parte del colore dovrebbe andar via e si dovrebbe stabilizzare. Dato che la uso solo nel tempo libero e nel weekend, in genere indosso tute da ginnastica o calzoni corti in cotone, che lasciano zero colore. Forse chi guida di piu' e con i jeans avra' questo problema di sudar di piu' e lasciar colore. Il mio amico usa jeans su quelle tonalita', mo' oltre al divieto di metter cinture con parti in metallo, devo farlo salire in mutande?
In genere quelli sui 60 escono in giacca e cravatta anche a prender il pane e il giornale (e si ferman spesso a guardar i cantieri stradali)...nel tempo libero, ma anche al lavoro, preferisco vestir casual o sportivo, piu' easy e piu' comodo. Ma odio i jeans blu o azzurri. Da pischello ero sempre in giacca e cravatta...ultimamente avevo preso 3 completi nuovi, ma ancora nell'armadio mai messi
A 60 anni penso si possa parlare di anziano giusto ancora nei paesi dell'Africa centrale. Da noi, tranne le nefandezze del DPR 1092, a 60 sei ancora in ufficio a farto il cu.. altro che cantieri stradali:wink:.
Dipende da chi ti trovi come testa...alcuni a 60 han una mente brillante e giovanile come pensiero e stile di vita, altri che conosco a 40 sposati e con figli ragionano e vivono come uno di 80 Sul fatto di lavorare, di questo passo ci faran andar in pensione a 90 anni (ovvero non la prendera' quasi nessuno e se la godra' per poco tempo). In ufficio a 60 ci sta', ma se fai lavori pesanti gia' a 50 inizia a diventar grigia (ma non capiscono certe differenze).