BMW Serie 3 F30/F31/F34 Codifiche

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da valentindz, 18 Maggio 2017.

  1. Fabry78

    Fabry78 Secondo Pilota

    925
    130
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    19.079.514
    BMW serie 3 f31
    Ragazzi nessuno che mi aiuta
     
  2. Fabry78

    Fabry78 Secondo Pilota

    925
    130
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    19.079.514
    BMW serie 3 f31
    Ragazzi nessuno che mi aiuta
     
  3. davide-z4

    davide-z4 Secondo Pilota

    522
    85
    13 Agosto 2017
    Reputazione:
    38.824.585
    F31 LCI 8HP Full LED NBT EVO2 id5
    non so aiutarti ma sono interessato all'effetto che otterrai, magari lo farò anch'io se possibile
     
  4. Fabry78

    Fabry78 Secondo Pilota

    925
    130
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    19.079.514
    BMW serie 3 f31
    Devo solo trovare un po di tempo Cmq appena fatto posterò foto grazie x la risposta davide z4 vediamo se altri utenti rispondono
    P.s. mascherina clima e LED posacenere lho già messi
     
  5. davide-z4

    davide-z4 Secondo Pilota

    522
    85
    13 Agosto 2017
    Reputazione:
    38.824.585
    F31 LCI 8HP Full LED NBT EVO2 id5
    ma i cavi fino alla centralina come li tiri? o ci sono già?
     
  6. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    368
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Purtroppo non conosco bimmercode quindi non ti so aiutare ma sicuramente riesci con esys, se non ce l'hai qualcuno qui sul forum ti aiuterà anche da remoto.
     
  7. Fabry78

    Fabry78 Secondo Pilota

    925
    130
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    19.079.514
    BMW serie 3 f31
    Grazie mille macs
     
  8. Fabry78

    Fabry78 Secondo Pilota

    925
    130
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    19.079.514
    BMW serie 3 f31
    La parte più rognosa è proprio quella vanno smontate un bel po di cose
     
  9. goldencar

    goldencar Aspirante Pilota

    2
    1
    8 Marzo 2021
    milano
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Buon giorno a tutti volevo chiedervi se sapete come posso eseguire 2 codifiche?
    1) ho sostituito i fendi nebbia da alogeni a led (tutto il faretto non solo la lampadina)

    2) ho messo il volante completo con i comandi al volante, non avevo il cavetto e l'ho passato. per cambiare l marce dal volante
    ma mi serve qualcosa che mi riesca a far eseguire queste 2 codifiche.

    sapete dirmi quale applicazione usare ( ho un passtru per collegare l'obd al pc)

    grazie
     
  10. wewwo

    wewwo

    27.877
    4.563
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.017
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione. Prima di aprire nuovi thread Usare sempre la funzione "Cerca" presente sul forum grazie
     

Condividi questa Pagina