BMW Serie 1 F40 - Codifiche post bimmercode | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Codifiche post bimmercode

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Palo72, 15 Gennaio 2022.

1. Pier00

Pier00 Aspirante Pilota

2
    1
    Giovedì
    Italia
    Reputazione:
    -17.839.235
    BMW 118I F40 2019
    Ciao,
    ho comprato un volante con le palette per la mia 118i f40, qualcuno sa come fare la codifica alla centralina per adattare l'uso delle palette? quali software usare e quali codici usufruire?
    Grazie

2. wewwo

wewwo

25.049
    4.201
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Pier00 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. AlbyMsport

AlbyMsport Kartista

122
    29
    29 Gennaio 2024
    Piemonte
    Reputazione:
    0
    BMW 118i MSport
    Niente ragazzi, ho portato la macchina dal mio meccanico stamattina e mi ha chiamato ora, nulla da fare, sembra ci sia corrente ma l'OBD non reagisce.
    Ora ho prenotato per settembre in un ufficiale BMW...
    Ma secondo voi...
    - Cosa potrebbe essere allora?
    - Sono molto preoccupato: se neanche in BMW riuscissero a sistemarla??? E' possibile? E che faccio? Butto via l'auto??

4. AlbyMsport

AlbyMsport Kartista

122
    29
    29 Gennaio 2024
    Piemonte
    Reputazione:
    0
    BMW 118i MSport
    AGGIORNAMENTO:

Ste segretarie che non sanno spiegarsi :D
    Al telefono, la segretaria mi aveva detto che non erano riusciti a fare nulla.
    In realtà, una volta andato a ritirarmi l'auto (inca***to nero), ho parlato con il meccanico principale: non è che non si possa fare! Semplicemente non aveva tempo e quella giornata è valsa come controllo generale!
    Cosa era successo?
    Niente, manca il CAN-BUS, da ciò che mi ha detto (ovvero, credo, il positivo).
    A fine agosto la riporto e lo mette

Scusate l'allarmismo, spero comunque di essere stato utile qualora qualcuno avesse il mio stesso problema

Condividi questa Pagina