L'ho fatto 10 minuti fa , in effetti se sto in sport resta disattivato ma rimettendo eco torna attivo
Cioè hai codificato con ODBELEVEN? Se sì che versione di software hai? Se lasci in comfort però resta disattivato? Grazie.
O codificato con OBDeleven quello nero, il software v della macchina è l'ultimo disponibile, ma in eco debbo ugualmente disinserirlo ma in sport e disinserito, in confort non ho provato , provo poi tra 10 minuti ti aggiorno.
È così anche nelle F3x, ma c'è anche la codifica per evitarlo, se non sbaglio ... Basta non usare Eco.
Se hai già un adattatore di rete ethernet per il tuo smartphone ti basta anche un cavo enet dato che la F40 è dotata di ethernet https://www.amazon.it/enet-cable-bmw/s?k=enet+cable+bmw
Scusa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto un imprevisto. Allora ti confermo che in sport e confort resta disattivato, mentre in eco devi disattivarlo
Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di iniziare nuovi thread usare sempre la funzione "cerca ", grazie
Ciao gente, ho portato la bimba dal carrozziere per un preventivo e, parlandogli di bimmercode e sblocchi, mi ha detto "guarda che ste cose te le posso fare anche io", abbiamo un software piuttosto moderno e aggiornato. Vi torna? Altra domandina, già che ci sono. A me interessa: - Cockpit M - Togliere Start&Stop automatico - Modificare colori e intensità dell'illuminazione abitacolo (lo vorrei più potente e magari con qualche colore in più) Sono tutte possibili? Inoltre, qual è secondo voi la modifica più figa in assoluto? Un "must have"? Grazie ciao!
Ciao a tutti, domanda da vero inesperto...ma posso attivare gli high beam (ho il pulsante sul devio ma mi permette solo di acquistarla questa funzione) senza spendere 200 euro ma facendo solo una codifica con questo bimmer...ho una serie 1 F40. PS: sto studiando qui sul sito com'è e come funziona