Buonasera a tutti, ho installato una nbt evo nella mia f30 del 01/2013 (J305320). Installazione apparentemente indolore. Il tutto effettuato con il negativo della batteria scollegato. Dopo aver terminato, prima di codificare l'auto, volevo testarne il funzionamento di audio e touch controller. Sembra tutto funzionare ma il display mi restituisce il messaggio "nessun avvertimento acustico" e non si sente nulla. Display e touch controller funzionano correttamente. Per quello che so, l'audio si dovrebbe sentire anche a vettura non codificata. Ho notato inoltre che la ventolina dell'nbt non parte e dopo poco tempo riscalda abbastanza. Ho quindi scollegato nuovamente la batteria in attesa di chiedere un parere ai più esperti. Grazie
L'unita è codificata per l'amplificatore esterno e la tua auto non c'è l'ha Devi codificare l'unita con i codici della tua auto
devi solo codificare,.. per la ventola non preoccuparti,.. parte quando quasi scotta.... per l' EVO,.. va collegata anche ETH su porta OABR o si potrebbe avere problemi per la codifica