Ciao a tutti, sulla mia 530d (modello M 57 3 06 D 3) ho fatto montare tempo fa, i fari adattivi. Ovviamente è stato tolto il tastino di regolazione di altezza dei fari. Poi ho smanettato un poi con BMW HAT (Versione full e cavo usb), per modificare un po' di cose. Non so se c'entra qualcosa, ma da quel momento i fari adattivi non vanno più. Si accendono, ma per esempio quando accendo il quadro non si muovono per il check e quando sono in curva o altro sono sempre fermi. Inoltre, mi sembra che abbiano anche diminuito la loro potenza di illuminazione, infatti spesso mi trovo a dover accendere i fendinebbia anteriori per vedere meglio. Ho guardato su BMW HAT, ma non riesco a trovare nessuna codifica per ripristinare il loro funzionamento....avete qualche suggerimento? Grazie mille.....
Ciao mi spiace di non poterti aiutare anche io avevo i fari adattivi ed avevo sempre qualche problema alla fine si erano anche rovinati non sò come ma presentavano umidità all'interno ora ho comprato dei fari nuovi a led esteticamente molto belli almeno per me no xeno e domani salvo imprevisti li monto comunque vedrai che qualcuno qui ti aiuterà :wink:
salvo tu non hai selezionato un veicolo diverso dal tuo..o manipolato la linea fari .. il problema può venire da qualche altra cosa... ma certo che smanettare senza sapere che si sta facendo.. non è mai buona cosa. se con manopola luci in A non noti nessun movimento del faro, dovrebbe lampeggiare il led verde per indicare avaria del sistema... se non si muove niente e il led non lampeggia... allora forse hai combinato qualcosa te... trova il modo di ricodificare la vettura...
Mentre usavo BMW Hat, non ho toccato nulla che non fosse le spie delle cinture o il tachimetro digitale sul BC...però la luce verde, vicino al manettino delle luci (che lascio sempre su auto), si accende verde fisso, solo quando si accendono le luci, tipo di sera o in galleria per intenderci...