Ciao a tutti,vorrei codificare la radio e il navigatore che quando spengo la macchina e apro la porta si spegnesse,invece di stare acceso!Cosa mi serve?Ho tutti i programmi per bmw...grazie
Io ho una F31 del 2016 e quando spengo il motore e successivamente apro la porta si spegne radio/navigatore, si spegne tutto. Se invece apro la porta a motore acceso e poi lo spengo rimane acceso, dopo un po' si spegne comunque.
Allora, io forse ho capito male ma credo che lui si riferisca al fatto che a macchina spenta, se lui riapre la porta, il navi si accende assieme al quadro. Perché do per scontato che spegnendo l’auto ed aprendo la porta, tutto si spenga.
Non ne sono sicuro al 100%, sono passati 6 anni, ma credo che anche la mia spegnesse l'idrive solo dopo la chiusura col telecomando, aprendo la portiera del guidatore rimaneva tutto acceso. E ho sicuramente codificato con bimmerlink che, ho verificato, per le f3x ha l'attivazione e disattivazione proprio dello spegnimento idrive all'apertura della portiera.
Sai che stavo pensando la stessa cosa, non ricordo se avevo letto o fatto una codifica sull'argomento.
È così, io che non ho mai codificato se apro lo sportello dopo aver spento il motore resta tutto acceso. Solo chiudendo col telecomando si spegne tutto.