ciao a tutti sono un nuovo iscritto,avrei un problema, non riesco a codificare le chiavi con la procedura trovata qui. le chiavi sono cariche ho cambiato la batteria della macchina e non funzionano piu' le chiavi con la procedura dei tasti non va cosa sbaglio? entro e chiudo i sportelli inserisco la chiave al primo scatto e la tolgo entro 5 secondi tengo shiacciato il tasto chiusura e premo 3 volte apertura,rilascio chiusura e niente,qualcuno puo' aiutarmi?grazie infinite
ti ringrazio per la risposta, ho provato sia cosi' che al contrario(da qualche parte è scritto in un modo e da qualche parte al contrario)ma non va uguale,come posso fare?ti ringrazio ancora tanto
e sempre stato con il tasto di apertura per ovvi problemi tecnici (altrimenti la porta si chiuderebbe ) l 'essata procedura e apri la porta enrtra in vettura chiudu la porta accendi il quadro (max 5 secondi ) spegni il quadro premi il tasto di apertura (e tienilo premuto ) schiaccia il tasto apertura lasia il tasto apertura e poi lascia il tasto chiusura la centralizzata si chiudera e si aprira per conferma . ps durante l a procedura avvicinarsi il piu possiile al antenna ricevente del telecomando (lunotto posteriore )
hai forse scritto male qualcosa? spegni il quadro premi il tasto di apertura (e tienilo premuto ) schiaccia il tasto apertura lascia il tasto apertura e poi lascia il tasto chiusura la centralizzata si chiudera e si aprira per conferma . grazie ancora
ciao, tempo fa il mio bimbo mi aveva smarrito una chiave dell'm3 e46 e quindi avevo ordinato il duplicato e fatto la ricodifica anche a quella di riserva, ovviamente rendendo inutilizzabile quella smarrita . Ora la chiave è ricomparsa, ho provato a ricodificarla secondo la procedura: apparentemente va a buon fine, il telecomando apre e chiude l'auto, ma questa non si avvia: sbaglio qualcosa? grazie
scusate se mi quoto ma sto diventando pazzo: c'è un'anima pia che può darmi una dritta, non vorrei andare dai vampiri della conce.....
Grazie! Solo un chiarimento ancora... La chiave ovviamente non è mai finita nelle mani del conce perchè era smarrita: può averla inibita agendo sull'auto? Quando era stata smarrita funzionava, può essere che fosse comunque guasta vs transponder? La cosa strana è che prima non apriva non chiudeva non avviava: ora apre chiude ma non avvia... Grazie ancora
help kiusura telecomando... Ragazzi ho ankio un problema cn il telecomando nn funziona, cmq la lucina rossa si accende ogni volta ke spingo 1 tasto...Ho una E46 del 99....ho seguito la procedura, ma niente.....cos'altro potrebbe essere successo? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (la batteria e' nuova..)