scusa , perche' novellino , (kartista) non ci sarei arrivato , pensavo fosse che guidavi il kart ... Come detto , la settimana prossima , arriva MANNY TUTTOFARE e facciamo ... Vi terro' aggiornati , per ora grazie , perche' siete stati utilissimi ... PS : perche' non riesco a vendere la mia 320 td del 2000 , non trovo altro che mi convinca ? Lorenzo
aiuto ricambio chiave e46 ok , stasera ho aperto la chiave ... dalle nostre prove fatte , e' proprio quel piccolo avvolgimento il problema ... a noi ci pare che la sua funzione e' quella di antenna per il transponder ... purtroppo gli manca un filamento , dei due contatti , e non saprei che fare ... reperire un altra "bobinetta" o una chiave dismessa da cui recuperarla ... Se qualcuno mi puo' aiutare a reperire il ricambio mi contatti ...
si abbiamo ripassato le saldature , ma manca un contatto alla bobinetta , stiamo pensando di andae in uno sfascia carrozze e cercare una chiave vecchia per recuperare la bobinetta .... Che ne pensi ?
la vedo dura, se si e spezzata in un punto x (è difficile che si sia spezzata all'inizio o alla fine) dovrebbe recuperare i 2 capi e riattaccarli ...una volta ci ho provato con una chiave della renault e nonostante una lente con il neon - come quella dei centri di estetica per intenderci - non ci sono riuscito ...cmq si deve tentare facci sapere!
Appunto , chiave renault , Ho notato che tale bobinetta si trova anche nelle chiavi OPEL = RENAULT , se vado dallo sfascia.... difficile trovare chiavi di bmw e46 , ma renault o opel magari si ... Avere gia' il tempo di andare a cercarla anche se e' a 1 minuto da casa , sarebbe forse risolutivo ... Vi aggiorno ...
tienici aggiornati,se non trovi provo a dare un occhiata da uno sfascia qui,magari la trovo di un bmw E46 ..:wink:
Ho provato qua , ma vendono completo con blocco chiave , vogliono molti soldi , e a quel punto faccio rifare la chiave in conce .... Vedi te se .... Ciao .
ciao, tempo fa il mio bimbo mi aveva smarrito una chiave dell'm3 e46 e quindi avevo ordinato il duplicato e fatto la ricodifica anche a quella di riserva, ovviamente rendendo inutilizzabile quella smarrita . Ora la chiave è ricomparsa, ho provato a ricodificarla secondo la procedura: apparentemente va a buon fine, il telecomando apre e chiude l'auto, ma questa non si avvia: sbaglio qualcosa? grazie
La procedura manuale serve solamente per la risincronizzazione del telecomando per la ricodifica del'immobilizer è necessario l'utilizzo del diagnostico originale BMW o di un'aftermarket.
Ragazzi, stamane all'improvviso la mia E46 mi ha fatto lo stesso difetto...cioè il telecomando funziona, ma l'auto non va in moto...fortuna che avevo sia la seconda chiave che la chiave di plastica... Voi come avete risolto? Problema di codifica, chiave rotta o cosa?? Quanto costa eventualmente un duplicato originale? Si può duplicare con una chiave di concorrenza??