sto cercandi i codici dei colori bmw per riverniciare la mia e36 m da grigio metallizato a bianca e blu per estetica da pista. qualcuno mi può aiutare?
se mi dici l'anno e magari che tipo di blu preferisci (pastello o metalizzato) posso provare a darti una mano io.
Cortesemente non scrivere in grasseto,è la scrittura utilizzata dai moderatori,per sottolineare i propri interventi. Grazie.
Ho trovato qualcosa che forse fa al caso tuo: http://www.macota.it/macota/scheda_prodotto.jsp?cat=1&subcat=1&id=333&fin=76&ab=BMW&oc= Le preview sono un po' misere però.
Se vai da un qualsiasi "verniciaro" (come simpaticamente li chiamo ) che tratti questo tipo di vernici, ti consiglio l'avusblau bmw + doppia striscia in un bianco lucido normale. Se non trovi i codici, lui ti caccia fuori una sorta di libricino bmw fatto di tasselli, sfogliatelo e ti trovi il colore che più ti piace.:wink:
A chi interessa ho un kit originale composto da colore 400 Stahlgrau + flacone di trasparente da vendere Nuovo mai aperto lo vendo ad EUR 15 spedito
qualcuno mi sa dire dove dove posso trovare il codice del colore della mia bella? è una e 46 coupè restyling del 2005... grazie in anticipo...