Salve a tutti! Ho un problemino, e mi sono iscritto al forum proprio per chiedere a tutti una mano. Il mio è un vero e proprio dilemma, vi spiego: Premetto che possiedo una 02/2008 E91 320d Touring N47 Codice di produzione: VU51 Ho acquistato qualche giorno fa online un Kit pastiglie ant. ATE ( Kit pastiglie freno, Freno a disco 13.0460-7217.2 ) e purtroppo, dopo aver consegnato il pezzo al mio meccanico di fiducia mi è stato comunicato da lui che era impossibile montarli, in quanto differenti dal pezzo in uso da sostituire. Mi sono dunque messo alla ricerca del pezzo compatibile, partendo dal codice OE delle pastiglie originali della mia macchina, trovandolo su realoem (34116799166) Consultando il sito ATE purtroppo non sono riuscito ad avere chiari riscontri, in quanto mi viene indicato come compatibile con il pezzo OE..proprio quello ordinato e che non monta. Cercando su vari siti online che vendono prodotti ATE, esaminando le schede tecniche ed i riferimenti ai periodi di immatricolazione, ho trovato invece un altro prodotto ATE ( 13.0460-7238.2 ) che però, da quanto dice il loro sito non corrisponde al codice OE delle pastiglie originali della mia macchina. Sono davanti ad un vicolo cieco letteralmente, vorrei acquistare un prodotto ATE in quanto lo ritengo veramente valido ed affidabile, ma vorrei evitare di ordinare nuovamente un pezzo non compatibile. Qualcuno di voi ha idea di quale possa essere il problema, o di come capire esattamente quale Kit pastiglie della ATE sia compatibile con la mia auto?