Ciao, la mia F20 del 2015(pre LCI), non ha il sensore pioggia/luci, vorrei metterlo. Qualcuno che lo sa potrebbe dirmi qual è il codice del particolare? Oppure potrebbe inviarmi privatamente il codice del proprio telaio, in modo da andare in BMW e verificare il codice del parabrezza. Se qualcuno oltre ad avere il sensore pioggia, ha anche la telecamera per mantenimento corsia/pedoni ( e active cruise control), sarebbe i top!! Sul pre LCI è possibile avere il Active cruise control?ciò era ordinabile?? Grazie a tutti
Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo per il sensore luci / pioggia non devi cambiare il parabrezza ma solo sostituire il sensore tirare qualche cavo modificare il selettore luci e ricodificare il tutto cosa possibile e neanche tanto dispendiosa a patto che tu sappia fare quello che serve. Per il postmontaggio di telecamera etc. etc. credo proprio che non sia possibile ma anche se lo fosse probabilmente è costosissima perché ti manca proprio tutta l'elettronica.
Non saprei come fsrlo, avevo chiesto a qualcuno esperto (presente nel forum), mi disse che dovevo cambiare il parabrezza. Da chi posso andare??
per F20 pre lci il parabrezza con tutti questi accessori dovrebbe essere il categorico 51317273823 con cuneo verde.
Ciao, proprio oggi ho preso una pietra in autostrada... prabrezza lesionato. A questo punto approfitterei e metterei questo, confermi che sia adatto per pre-LCI? Grazie tante