Salve a tutto il Forum, Ragazzi vi chiedo cortesemente un informazione: Nella mia auto (320d Touring e91 Attiva del 2006) era montato il Sistema Navigator Professional CCC-CD, per intenderci quello con CD ( per gli audio) e DVD (Per le mappe). Ahimè qualche giorno fa me lo hanno rubato!!!!! Sapete indicarmi come fare per rilevare il codice identificativo del dispositivo (mi diceva il meccanico che ogni vettura ha tale sistema identificato da un seriale unico e non ripetibile), cioè se sulla vettura esiste qualke targhetta od altro che possa riportare il codice? Oppure se è possibile risalire a tale codice per mezzo di una diagnosi che sia in grado di fare cio. aiutatemi, vi prego, così che possa far la denuncia di furto indicando l'identificativo della periferica. Grazie infinite....... Enzo
Codice Identificativo Navigator Professional Che io sappia basta che rimedi un nuovo modulo CCC, lo monti e in seguito codifichi i tuoi optional..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Rolex per la tua risposta, ma a me premerebbe sapere se sulla vettura esiste una targhetta che riporti l'identificativo del CCC che l'auto monta di serie. Ciò mi permetterebbe di poterne venire in possesso nel caso in cui la polizia dovesse trovare un CCC e metterlo negli oggetti proventi di furto. Per ricapitolare: Il CCC ha un preciso identificativo che viene (premusibilmente) indicato anche fisicamente sulla vettura per mezzo di targhetta o altro. Se io lo trovo nelle mani di qualcun'altro, posso senza ombra di dubbio dimostrare che è il mio in quanto la mia vettura riporta l'identificativo uguale a quello impresso nel CCC, e quindi posso ritornarne in possesso avendone fatta regolare denuncia. Spero di essere stato esaustivo.......... ;-)
Non esiste questa cosa. Puoi solo leggere il numero di telaio digitalmente nel caso in cui venga ritrovato un CCC.... va alimentato e letto
concordo con gli altri utenti sul ccc non c'è nessun identificativo, al massimo i lseriale, ma non è un dato che viene comunicato al clliente/possessore dell'auto
per i CCC, a parte il categorico e VIN, il codice univoco è il serial number, ( scheda madre ) se vuoi rimontare un CCC compatibile,.. devi trovarlo son stesso ID ( premetto che montare, montano tutti ) che rispecchia le stesse caratteristiche hw del tuo. se hai difficoltà,.. nel reperirlo,.. puoi contattarmi in PM .