Li riesci a fare, mi piacerebbe vederti di persona e fare due tornantini insieme tu con le tue termiche io con le mie quattro ruotine motrici, chiacchera meno e scrivi cose + utili andare contro a me non ti fà crescere anzi diventi sempre + piccolo addio cocco imma
Ti ripeto non ti devi permettere di mettere in ridicolo la mia persona io sul mio profilo posso scrivere quello che voglio come voglio chiaro ora va a fare in @u@@ capito e no mi rompere + i col@@@@@ricevuto il messs.
guarda che rivolgerti in questa maniera ti fa poco onore sei tu che metti in ridicolo te stesso, non sono io il responsabile di quello che tu scrivi
we abbiamo finito? ragazzi ci sono cose più importanti su cui scaldarsi... imma non capisco perchè ti arrabbi cosi tanto.. sul fatto delle termiche non conta essere al nord nord vedrai che piano piano sarà obbligatorio metterle o avere catene a bordo in molti posti che se non al nord nord come dici tu..ad esempio a como l'anno scorso era obbligatorio e le strade sono pianeggianti.. poi è un dato ogettivo che con le termiche hai più aderenza e sei più sicuro..per la spesa anche quì ti dò torto.. quando usi le termiche le estive non le usi e non le consumi.. se io e te cambiamo 2 treni di gomme in tot km tu avrai messo 2 treni estivi io uno estivo e uno invernale usando la gomma giusta per ogni stagione, le termiche lo dice il nome non servono solo per quando nevica...poi sul fatto di essere bravi a fare i tornanti o meno vi ricordo che in strada non ci siamo solo noi.. se facciamo una cavolata perchè vogliamo fare i fighi o far vedere quanto siamo bravi magari andiamo a sbattere in frontale contro una famiglia che viene in senso opposto e di solito chi fà il figo non si fà nulla e quelli che vengono presi frontalmete dal figo ci lasciano le penne bambini compresi.. i giornali e i tg sono purtroppo pieni di questa notizie..detto questo torniamo in tema e lasciamo perdere questi discorsi che non fanno bene a nessuno e poi ricordiamoci che dietro a un nik c'è una persona e quindi piano con le parole...volete discutere? venite alla pizzata e sicuramente dietro a una pizza e una birra i toni cambiano:wink: take it easy...
Vedete è bastata solo una piccola osservazione personale sbagliata o giusta che sia ,per far saltare fuori dal cilindro i duri e i sapientoni del forum, So che ci son ovunque in tutti i forum ma voi due siete proprio una bella coppia complimenti....Poi subito a augurare di andare fuori strada, ho presumere che io non abbia quella o questa auto solo perchè non è scritta bene la sigla.....ne ho avute 6 di audi nella mia vita sono passato a bmw per far contenta mia mogli gli piace x1 ma poi ho conosciuto voi divertenti possessori di cosa uno ha un auto d'epoca l'altro l'auto del papa ma voi avete x1???
imma e dai torniamo sui binari giusti...possiamo lasciar perdere offese e minacce? non è bello e non fà onore a nessuno ..discutiamo ma senza offendere ci sono cose più importanti nella vita per cui prendersela..poi il bello è che se ci si vede di persona una birra una risata e passa tutto..
Lasciamo stare insulti e altre cose inutili.. Facciamo le persone serie.. Mi sai dire quali sono i vantaggi della trazione integrale in frenata?
hanno espresso opinioni diverse dalle tue secondo me e poi è degenerata la cosa..io non voglio dire che ha ragione o torto ci mancherebbe solo mi spiace veder litigare per cavolate.. ripeto una birra e amici come prima:wink: anzi se venite alla pizzata ve la offro io
Continui a fare gli indovinelli? Stai a sentire Stendony ti ha dato dei consigli rispettali come faccio io e chiusa ok....
Caro Puccio, l'utente immamai ha appena ricevuto da parte del sottoscritto una rep-. Egli, infatti, non si rende conto che il condurre un mezzo (un'automobile in questo caso) durante la stagione invernale senza le coperture adeguate, può mettere in pericolo NON SOLO il guidatore improvvido -o improvvisato-, MA ANCHE gli altri automobilisti; il "cittadino onorario della Val Gardena" potrebbe anche provare a recarsi in Austria, ad esempio, dove la stagione invernale così simile a quella della Val Gardena, impone l'obbligo dell'uso di gomme M+S da ottobre a marzo... Lì i" fenomeni" non sono tanto ben visti... Sostenni il mio esame della patente a 18 anni appena compiuti, da privatista, nel lontano febbraio 1976, a Belluno dove abitavo, sotto una fitta nevicata, con la FIAT 126 di mia madre, con le gomme da neve...Ricevetti i complimenti dell'ingegnere della motorizzazione...
Ti faccio una domanda io allora visto che non la smetti..tu sei così o lo fai apposta,sai perchè io ho una figlia della tua età, e non ha tutti questi problemi di apprendimento..hai capito che la devi fare finita elmina il mio nome dalla tua mente vedrai che starai meglio ..consiglio .....ciao a presto imma
Ascolta io non ho detto che le gomme termiche non si devono mettere, ci sono anche le catene o quelle te le sei scordate, poi il fenomeno non l0ho fatto io ma altri e lo stai facendo anche tu, il cittadino onorario ecc.era metefora ma visto che sembra non c apiate il sotto le righe in futuro staro moltoi attento a quello che scrivo ..d'accordo soddisfatto.......a complimenti per l'esame...
la vuoi smettere con questo tono? . come hai potuto vedere, non sono l'unico a sostenere quanto ho scritto per i discorsi sull'auto d'epoca o del papà, vorrei sapere cosa vorresti dire. io non ho più alcuna bmw e mio padre ha una marea a gasolio